http://www.youtube.com/watch?v=NgomqIDkE3M[/video]

Senza nulla togliere a nessuno ci mancherebbe, se posso permettermi di esprimere il mio punto di vista, in merito alla tua frase, per me con tutto quello spazio a disposizione, anche un neopatentato alla fine di una giornta riesce a "pendolare" in quel modo.francis ha scritto:questa è davvero gente con le palle !!
quoto.....francis ha scritto:questa è davvero gente con le palle !!
Quoto e aggiungo che per me il migliore resta il pilota della 405 rally che trasvolava letteralmente fra i canyon guidando con una mano e parandosi il sole negli occhi con l'altra !!!!!Gian ha scritto:Senza nulla togliere a nessuno ci mancherebbe, se posso permettermi di esprimere il mio punto di vista, in merito alla tua frase, per me con tutto quello spazio a disposizione, anche un neopatentato alla fine di una giornta riesce a "pendolare" in quel modo.francis ha scritto:questa è davvero gente con le palle !!
Per me la gente con le p...e sono stati tutti i grandi piloti rally che negli anni 80 hanno corso con le gruppo B
Ti assicuro che gestire 500 600 cavalli con prestazioni da zero a 100 comprese fra 2,5 e 3 sec. (non so se rendo l'idea)....
Quando viaggi in Finlandia in mezzo alle pinete a 160 180 orari sapendo che non hai spazi di fuga.....
O come al Tuor de Corse dove le stradine sono costernate da burroni di roccia terminanti dritti nel mare dopo voli di qualche centinaia di metri......(infatti qualcuno ci ha lasciato le penne)...
Anche il Montecarlo, non scherza, con la bellissima speciale del Col del Tourinì.
Susami se mi sono permesso, nulla di personale, ci mancherebbe, solo che avendo diversi video e riviste di 4ruote con tutte le prove su strada di quei mostri.....
![]()
X caso intedi questoCalò67 ha scritto:Quoto e aggiungo che per me il migliore resta il pilota della 405 rally che trasvolava letteralmente fra i canyon guidando con una mano e parandosi il sole negli occhi con l'altra !!!!!
Al momento il server mi ha disabilitato You tubedolce_87 ha scritto:X caso intedi questo:Calò67 ha scritto:Quoto e aggiungo che per me il migliore resta il pilota della 405 rally che trasvolava letteralmente fra i canyon guidando con una mano e parandosi il sole negli occhi con l'altra !!!!!![]()
![]()
Ps:qst si che uno con gli attributi.....
http://it.youtube.com/watch?v=apxAiiQTToU[/video]