PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

WIP sound RD4 Liv.1 e Kit vivavoce, come??

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
alex4373
Peugeottista curioso

WIP sound RD4 Liv.1 e Kit vivavoce, come??

Messaggio da alex4373 »

Ciao a tutti!
Nella mia futura 207 energie sport è compreso il wip sound rd4 liv.1.
Ho visto nel manuale che vi la possibilità di collegare il cellulare sfruttando il bluetooth della radio.
Ma devo comprare un kit vivavoce a parte o basta associare il mio Cell. alla radio? E il microfono?
Booo, dal manuale non è chiaro.
:?
Inoltre avrei il geosat 6 phone tv...solo che per utilizzare il telefono devo togliere e mettere ogni volta, la sim nel navigatore..grrrrr :mad:
Mi sa che mi dovrò arrabbiare col venditore
Ultima modifica di alex4373 il 11/02/2009, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 1.4 8V ENERGIE SPORT ECO GPL 3p - Color Argento metallizzato - TORINO

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: WIP SOUND RD4 LIV.1 E KIT VIVAVOCE, COME??

Messaggio da Soldatino »

alex4373 ha scritto:Ciao a tutti!
Nella mia futura 207 energie sport è compreso il wip sound rd4 liv.1.
Ho visto nel manuale che vi la possibilità di collegare il cellulare sfruttando il bluetooth della radio.
Ma devo comprare un kit vivavoce a parte o basta associare il mio Cell. alla radio? E il microfono?
Booo, dal manuale non è chiaro.
:?
Inoltre avrei il geosat 6 phone tv...solo che per utilizzare il telefono devo togliere e mettere ogni volta, la sim nel navigatore..grrrrr :mad:
Mi sa che mi dovrò arrabbiare col venditore

potevi prendere l'RT4 alla modica cifra di 2500 euri :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Generale”