PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

antenna a pinna x 207 xs

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
lucianoge
Peugeottista appassionato

antenna a pinna x 207 xs

Messaggio da lucianoge »

ciao scusate se mi sono appena iscritto e sono gia' qui a fare domande...chiedevo se qualcuno sapeva dirmi se e' possibile installare una antenna a pinna al posto di quella normale sul 207 in oggetto questo perche' ho problemi di altezza nel mio box e con quella a pinna ci starebbe comodamente

grazie e saluti a tutti :)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: antenna a pinna x 207 xs

Messaggio da Soldatino »

lucianoge ha scritto:ciao scusate se mi sono appena iscritto e sono gia' qui a fare domande...chiedevo se qualcuno sapeva dirmi se e' possibile installare una antenna a pinna al posto di quella normale sul 207 in oggetto questo perche' ho problemi di altezza nel mio box e con quella a pinna ci starebbe comodamente

grazie e saluti a tutti :)
no ti prego quella a pinna nooooooooooooooooooooooooooooooooo
anche io l'ho cambiata l'antenna e ne ho messa una molto più corta di colore grigio satinato (che si intona con gli specchietti e la striscia sul baule della CC)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

innanzi tutto benvenuto :applause: :applause: [-o<
io ti consiglio di fare come ho fatto io: in concessionaria ho comprato lo stelo antenna della peugeot 807... vedi le foto :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

simoni racing piccola cromata carinissima e telescopica. la richiudi per entrare nel box prende bene il segnale anche da chiusa ed ha un look fenomenale quando la tiri su. :razz: quella a pinna secondo me oltre a essere anti estetica e da tamarro per i miei gusti :puke: devi togliere l'altra appiccicare quella sperando di non fare un altro buco. al massimo comprala elettrica di quelle interne all'abitacolo, togli la tua e quando vuoi buttare qualche soldino togli anche il supporto che tiene l'antenna e fai stuccare e verniciare il buco! oppure ancora non spendi nulla e prima di entrare in garage la togli :thumbleft:
Ultima modifica di alessio_mo il 10/03/2009, 10:26, modificato 1 volta in totale.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

furfante69
Peugeottista D.O.C.

alessio_mo ha scritto:simoni racing piccola cromata carinissima e telescopica. la richiudi per entrare nel box prende bene il segnale anche da chiusa ed ha un look fenomenale quando la tiri su. :razz: quella a pinna secondo me oltre a essere anti estetica e da tamarro per i miei gusti :puke: devi togliere l'altra appiccicare quella sperando di non fare un altro buco. al massimo comprala elettrica di quelle interne all'abitacolo, togli la tua e quando vuoi buttare qualche soldino togli anche il supporto che tiene l'antenna e fai stuffare e verniciare il buco! oppure ancora non spendi nulla e prima di entrare in garage la togli :thumbleft:
ciao alessio puoi postare qualche foto?? :thumbright:

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

bravo furfante ottimo consiglio non avevo voglia di prendere la macchina fotografica! :thumbleft:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

se aspetti a sto pomeriggio si. devoritirarla dal carrozziere

furfante69
Peugeottista D.O.C.

alessio_mo ha scritto:se aspetti a sto pomeriggio si. devoritirarla dal carrozziere
okokokokokok aspettooooooooo \:D/ \:D/ \:D/

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

furfante69 ha scritto:innanzi tutto benvenuto :applause: :applause: [-o<
io ti consiglio di fare come ho fatto io: in concessionaria ho comprato lo stelo antenna della peugeot 807... vedi le foto :thumbright:
Anch'io cm furfy t do inanzitto il benvenuto su qst fantastico forum e t consiglio d prendere l'antennino della 807, oltre a starci bene è bella da vedere ed è pure piccolina dato appunto l'altezza del tuo box per nn dire del prezzo che è davvero irrisorio.....5 euri..... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

lucianoge

Messaggio da lucianoge »

alessio_mo ha scritto:simoni racing piccola cromata carinissima e telescopica. la richiudi per entrare nel box prende bene il segnale anche da chiusa ed ha un look fenomenale quando la tiri su. :razz: quella a pinna secondo me oltre a essere anti estetica e da tamarro per i miei gusti :puke: devi togliere l'altra appiccicare quella sperando di non fare un altro buco. al massimo comprala elettrica di quelle interne all'abitacolo, togli la tua e quando vuoi buttare qualche soldino togli anche il supporto che tiene l'antenna e fai stuffare e verniciare il buco! oppure ancora non spendi nulla e prima di entrare in garage la togli :thumbleft:
ti ringrazio credo che provero' quella che mi dici tu mi sembra la soluzione migliore
concordo sul fatto che e' un po' da 'tamarro' quella a pinna :D
grazie di tutto a chi mi ha risposto

lucianoge

Messaggio da lucianoge »

dolce_87 ha scritto:
Anch'io cm furfy t do inanzitto il benvenuto su qst fantastico forum e t consiglio d prendere l'antennino della 807, oltre a starci bene è bella da vedere ed è pure piccolina dato appunto l'altezza del tuo box per nn dire del prezzo che è davvero irrisorio.....5 euri..... ;-) ;-)
purtroppo anche con l'antennino non ci entro devo ogni volta toglierlo e ricordarmelo se no sapcco tutto :-)
ciao

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

Dalle concessionarie Peugeot trovate quella originale universale Peugeot, la stessa mostrata da Furfante per pochi euro. Mi sembra di averla pagata 5euro con iva.
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

lucianoge ha scritto:
dolce_87 ha scritto:
purtroppo anche con l'antennino non ci entro devo ogni volta toglierlo e ricordarmelo se no sapcco tutto :-)
ciao
ma dove la percheggi dentro la casa di grandepuffo :-$ :-$ :-$
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

ecco la mia antenna. forse è troppo lunga mene rendo conto solo ora. e poi piccolo OT le foto dopo il lifting dal carrozziere. che ne dite? manca ancora la cromatura al posteriore. scusate per la sporcizia! non è bene pulita.
ant1.jpg
antenna.JPG
popò.jpg
muso.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di alessio_mo il 27/02/2009, 18:50, modificato 1 volta in totale.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

bello il fascione in tintaaa =P~ =P~

Torna a “207 - Generale”