grazie e saluti a tutti

no ti prego quella a pinna nooooooooooooooooooooooooooooooooolucianoge ha scritto:ciao scusate se mi sono appena iscritto e sono gia' qui a fare domande...chiedevo se qualcuno sapeva dirmi se e' possibile installare una antenna a pinna al posto di quella normale sul 207 in oggetto questo perche' ho problemi di altezza nel mio box e con quella a pinna ci starebbe comodamente
grazie e saluti a tutti
ciao alessio puoi postare qualche foto??alessio_mo ha scritto:simoni racing piccola cromata carinissima e telescopica. la richiudi per entrare nel box prende bene il segnale anche da chiusa ed ha un look fenomenale quando la tiri su.quella a pinna secondo me oltre a essere anti estetica e da tamarro per i miei gusti
devi togliere l'altra appiccicare quella sperando di non fare un altro buco. al massimo comprala elettrica di quelle interne all'abitacolo, togli la tua e quando vuoi buttare qualche soldino togli anche il supporto che tiene l'antenna e fai stuffare e verniciare il buco! oppure ancora non spendi nulla e prima di entrare in garage la togli
okokokokokok aspettoooooooooalessio_mo ha scritto:se aspetti a sto pomeriggio si. devoritirarla dal carrozziere
Anch'io cm furfy t do inanzitto il benvenuto su qst fantastico forum e t consiglio d prendere l'antennino della 807, oltre a starci bene è bella da vedere ed è pure piccolina dato appunto l'altezza del tuo box per nn dire del prezzo che è davvero irrisorio.....5 euri.....furfante69 ha scritto:innanzi tutto benvenuto![]()
[-o<
io ti consiglio di fare come ho fatto io: in concessionaria ho comprato lo stelo antenna della peugeot 807... vedi le foto
ti ringrazio credo che provero' quella che mi dici tu mi sembra la soluzione migliorealessio_mo ha scritto:simoni racing piccola cromata carinissima e telescopica. la richiudi per entrare nel box prende bene il segnale anche da chiusa ed ha un look fenomenale quando la tiri su.quella a pinna secondo me oltre a essere anti estetica e da tamarro per i miei gusti
devi togliere l'altra appiccicare quella sperando di non fare un altro buco. al massimo comprala elettrica di quelle interne all'abitacolo, togli la tua e quando vuoi buttare qualche soldino togli anche il supporto che tiene l'antenna e fai stuffare e verniciare il buco! oppure ancora non spendi nulla e prima di entrare in garage la togli
purtroppo anche con l'antennino non ci entro devo ogni volta toglierlo e ricordarmelo se no sapcco tuttodolce_87 ha scritto:Anch'io cm furfy t do inanzitto il benvenuto su qst fantastico forum e t consiglio d prendere l'antennino della 807, oltre a starci bene è bella da vedere ed è pure piccolina dato appunto l'altezza del tuo box per nn dire del prezzo che è davvero irrisorio.....5 euri.....furfante69 ha scritto:innanzi tutto benvenuto![]()
[-o<
io ti consiglio di fare come ho fatto io: in concessionaria ho comprato lo stelo antenna della peugeot 807... vedi le foto![]()
ma dove la percheggi dentro la casa di grandepuffolucianoge ha scritto:purtroppo anche con l'antennino non ci entro devo ogni volta toglierlo e ricordarmelo se no sapcco tuttodolce_87 ha scritto:Anch'io cm furfy t do inanzitto il benvenuto su qst fantastico forum e t consiglio d prendere l'antennino della 807, oltre a starci bene è bella da vedere ed è pure piccolina dato appunto l'altezza del tuo box per nn dire del prezzo che è davvero irrisorio.....5 euri.....furfante69 ha scritto:innanzi tutto benvenuto![]()
[-o<
io ti consiglio di fare come ho fatto io: in concessionaria ho comprato lo stelo antenna della peugeot 807... vedi le foto![]()
ciao