PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dubbio 207 XS 1.6 HDI 90 CV
Dubbio 207 XS 1.6 HDI 90 CV
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto e futuro possessore della 207!!!!!
Purtroppo ho due dubbi:
- i freni a disco posteriori sono di serie o ora sono solo sulla 110 CV?
- Clima automatico bizona è di serie vero sulla versione XS?
Lo presa di colore nero 3 porte !!!! 14900 tutto compreso !! con ruota di scorta normale!!! (non mi convinceva molto il kit di riparazione) e la sto aspettando da .... stamattina ... la consegna dovrebbe essere entro maggio....
Grazie a tutti
sono un nuovo iscritto e futuro possessore della 207!!!!!
Purtroppo ho due dubbi:
- i freni a disco posteriori sono di serie o ora sono solo sulla 110 CV?
- Clima automatico bizona è di serie vero sulla versione XS?
Lo presa di colore nero 3 porte !!!! 14900 tutto compreso !! con ruota di scorta normale!!! (non mi convinceva molto il kit di riparazione) e la sto aspettando da .... stamattina ... la consegna dovrebbe essere entro maggio....
Grazie a tutti
Possesore di Peugeot 207 xs 1.6 HDI 90 cv 3p dal 16 Giugno 2009
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Re: Dubbio 207 XS 1.6 HDI 90 CV
Ciao e benvenuto!!
I freni a disco sono di serie,per quel che riguarda il clima bizona non saprei.
Di sicuro hai acquistato un'ottima auto che ti darà molte soddisfazioni,ne darà molto meno al tuo benzinaio di fiducia
Buona attesa!!!
I freni a disco sono di serie,per quel che riguarda il clima bizona non saprei.
Di sicuro hai acquistato un'ottima auto che ti darà molte soddisfazioni,ne darà molto meno al tuo benzinaio di fiducia

Buona attesa!!!

205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
Ciao Tweb,io sto aspettando come te una XS HDi 90 cv e si,purtroppo i freni posteriori sono a tamburo sulla nostra!
Per ciò che riguarda il clima la xs monta il bizona!
anche da parte mia.....buona attesa
Per ciò che riguarda il clima la xs monta il bizona!
anche da parte mia.....buona attesa

Ultima modifica di Lion77 il 15/03/2009, 0:33, modificato 1 volta in totale.
207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Scusa la risposta inesatta che ti ho dato Tweb,ma son rimasto agli allestimenti di 2 anni fa (la mia ha 4 freni a disco)Lion77 ha scritto:....purtroppo i feni posteriori sono a tamburo sulla nostra!
Per ciò che riguarda il clima confermo quello che ha detto Nibert!
Per il resto.....buona attesa
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
la mia (xsi) ha 4 freni a disco e anche la X-LINE che abbiamo in famiglia ha 4 freni a disco....
non si sa di preciso se la tua monterà i tamburi oppure i dischi [-X
cmq buona attesa anche da parte mia

non si sa di preciso se la tua monterà i tamburi oppure i dischi [-X
cmq buona attesa anche da parte mia

Intanto grazie a tutti ragazzi .. purtroppo temevo la risposta di Lion77... speriamo invece che si sbaglino e li mettano a disco lo stesso.. cmq va be .. non mi andava di prendere il 110 CV ...
qualcuno ne sa qualcosa in più ? le idee infatti su questo sono ben confuse...

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
la xs in principio aveva 4freni a disco e clima manuale, come puoi vedere nelle foto della mia, ma esisteva una versione xsi che comprendeva anche altre cosuccie più bi-zona.Tweb ha scritto:Intanto grazie a tutti ragazzi .. purtroppo temevo la risposta di Lion77... speriamo invece che si sbaglino e li mettano a disco lo stesso.. cmq va be .. non mi andava di prendere il 110 CV ...qualcuno ne sa qualcosa in più ? le idee infatti su questo sono ben confuse...
successivamente è stata soppressa la versione xsi e più tardi sono nate le energye e energye sport quest'ultima assomigliava alla xs e peuget per distinguere l'allestimento al meglio ha aggiunto il bi-zona eliminado i dischi posteriori. quest'ultimi sono offerti alla modica cifra di €600 .
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
Allora ragazzi i venditori purtroppo fanno ancora molta confusione su questa cosa cmq è confermato i freni a disco posteriori sono solo sulla 110 cv !!!
Peccato perchè stavano un bene con i cerchi in lega !!!!
Confermato anche il clima bi-zona sulla XS...ù
Ora rimango in attesa dell'arrivo che dovrebbe essere per fine aprile/maggio....!!!!
Peccato perchè stavano un bene con i cerchi in lega !!!!
Confermato anche il clima bi-zona sulla XS...ù
Ora rimango in attesa dell'arrivo che dovrebbe essere per fine aprile/maggio....!!!!
Ciao Tweb, benvenuto sul forum di Passione Peugeot e complimenti per l'ottimo acquisto!
La mia HDi 90 Cv ha quattro freni a disco, ma l'ho acquistata a fine 2007. Ora, come hanno confermato già in molti, le dotazioni sono variate (e più di una volta, per questo anche i concessionari qualche volta fanno confusione
)

La mia HDi 90 Cv ha quattro freni a disco, ma l'ho acquistata a fine 2007. Ora, come hanno confermato già in molti, le dotazioni sono variate (e più di una volta, per questo anche i concessionari qualche volta fanno confusione

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Acquistata 1 mese fa, freni a tamburo e clima bi-zona di serie 

Peugeot 207 XS 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 3p Grigio Thorium. Tessera N° 258
Bardonx ha scritto:Acquistata 1 mese fa, freni a tamburo e clima bi-zona di serie
Grazie mille per la conferma!!!!
salve a tutti... sono un nuovo iscritto... ed ho ordinato la mia 207, il 27/02/09 e ad oggi (29/04/09) ancora nessun segno di vita dalla concessionaria! ho ordinato la xs 5porte 90cv grigio thorium! va' bene che abito in sardegna,quindi fuori dal mondo secondo alcuni,,,, ma quanto ci mette di solito ad arrivare la macchina?a me han dato2mesi di attesa....ma chiamando oggi la concessionaria, mi dicono che non sanno nulla neanche loro...la cosa non mi è piaciuta x niente!cmq in attsesa che arrivi... quanlcuno che ha questa versione,mi sa' dire come va'?ed il grigio thorium... vedo molte foto... ma neanche una della 207!sono tutte di 308! in definitiva,,, ho fatto un buon aacquisto? grazie in anticipo a tutti.... 

Ciao willy, benvenuto!
I due mesi di attesa sono il periodo "canonico", poi le cose vanno spesso diversamente.
Nel forum si è parlato molto dei tempi di attesa e quel che ho capito è che sono molto poco prevedibili.

I due mesi di attesa sono il periodo "canonico", poi le cose vanno spesso diversamente.

Nel forum si è parlato molto dei tempi di attesa e quel che ho capito è che sono molto poco prevedibili.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
ok.......ke stress...
e per quanto riguarda l acquisto>? la macchina cm va'?xche molti ho visto optano per il 110cv! 

- LeonDragon
- Peugeottista veterano
- Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)
l'unico co...biiip...ne ad avere una 207 XS con i tamburi dietro e il clima manuale sono io? 
..comprata agosto 2008....

..comprata agosto 2008....
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat