Aiutatemi
Peugeottista va bene, ma 207ista ufficiale è meglio!Luca8714 ha scritto:come si diventa 207ista???
![]()
Aiutatemi
All'ottima spiegazione di Paulista (ciao Paolo), aggiungerei che la grande realtà del forum in cui ci troviamo, che fra l'altro ormai è un'associazione a tutti gli effetti, è portata avanti da tutto lo staff, con un'impegno costante e soprattutto gratuito. Il piccolo contributo che si versa per diventare soci del Club Passionepeugeot, basta a malapena per coprire le spese di tutti i gadget che si ricevono direttamente a casa, quindi non mi sembra la parola adeguata il termine "paga!" alla domanda "come si fà a diventare peugeottista ufficiale" ... dico bene, o ciò ragione? ...Paulista ha scritto:Peugeottista va bene, ma 207ista ufficiale è meglio!Luca8714 ha scritto:come si diventa 207ista???
![]()
Aiutatemi![]()
![]()
Solo 20 eurilli (il rinnovo costa ancora meno), e avrai il cappellino Ufficiale Associazione Passione Peugeot, il badge personale ed un bell'adesivo per il lunotto della tua leona.![]()
Non posso che quotare quanto detto da Tonigno.Tonigno307 ha scritto:All'ottima spiegazione di Paulista (ciao Paolo), aggiungerei che la grande realtà del forum in cui ci troviamo, che fra l'altro ormai è un'associazione a tutti gli effetti, è portata avanti da tutto lo staff, con un'impegno costante e soprattutto gratuito. Il piccolo contributo che si versa per diventare soci del Club Passionepeugeot, basta a malapena per coprire le spese di tutti i gadget che si ricevono direttamente a casa, quindi non mi sembra la parola adeguata il termine "paga!" alla domanda "come si fà a diventare peugeottista ufficiale" ... dico bene, o ciò ragione? ...Paulista ha scritto:Peugeottista va bene, ma 207ista ufficiale è meglio!Luca8714 ha scritto:come si diventa 207ista???
![]()
Aiutatemi![]()
![]()
Solo 20 eurilli (il rinnovo costa ancora meno), e avrai il cappellino Ufficiale Associazione Passione Peugeot, il badge personale ed un bell'adesivo per il lunotto della tua leona.![]()