PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smontaggio cielo abitacolo per sostituzione antenna
Smontaggio cielo abitacolo per sostituzione antenna
ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai avuto la necessita' di far smontare o di smonatare lui stesso il pannello interno del tetto sulla sua 207 ??
se si' e' molto complicato vero ??
io dovrei sostituire l'antenna e la peugeot mi ha chiesto perlomeno 100€ solo per lo smontaggio
grazie e ciaoooo
se si' e' molto complicato vero ??
io dovrei sostituire l'antenna e la peugeot mi ha chiesto perlomeno 100€ solo per lo smontaggio
grazie e ciaoooo
Re: informazione
smontare l'antenna?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
si dovrei sostituirla per problemi di altezza box e persino con quella corta nn ci passo devo smontarla ogni volta che entro e quindi ne ho trovato una molto bassa ma devo togliere quella che c'e' e smontare pannelloSoldatino ha scritto:smontare l'antenna?
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Che hai un box alto 1.70 m?!?!?!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Luchetto207 ha scritto:Che hai un box alto 1.70 m?!?!?!
no ma in fondo al box il soffitto si abbassa causa la scala del condominio e quindi col culo della macchina passo al pelo
e non puoi entrare di muso?
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
no non posso entrare di muso..comunque la mia domanda o meglio la mia richiesta di informazioni e' quella sullo smontaggio del pannello internoLuca8714 ha scritto:e non puoi entrare di muso?
grazie
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
beh in effetti...ma scusa senza smontare il pannello togli l'antenna originale e metti l'antennino non quello universale ma quello "stile" 807...è alto 4 cm...se non vai neanche con quello è tosta...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
all'antennino stile 807 nn avevo pensato prendero' due misure e vedro' a questo puntoLuchetto207 ha scritto:beh in effetti...ma scusa senza smontare il pannello togli l'antenna originale e metti l'antennino non quello universale ma quello "stile" 807...è alto 4 cm...se non vai neanche con quello è tosta...
perche' con gli antennini classici nn passo e allora l'unica soluzione era quella di smontare proprio l'attacco a tetto e mettere un'antenna che compreso l'attacco e' alta 4,5 cm della calearo ma per farlo dovrei smontare pannello interno che e' ancorato in maniera incredibile al tetto
grazie provero' a vedere con quella che mi hai indicato te
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
sviti l'antenna originale e all'interno metti un antenna elettrica di quelle che si attaccano al parabrezza. risolto in pochi minuti.
comunque se ti hanno chiesto 100€ sono stati economici. devi togliere le coperture dei montanti, staccare (senza rompere la moquette che sicuramente non sarà di un unico strato ma almeno 2 o 3 e poi una volta tolta e finito il lavoro devi ripiazzare con tanto di collanti particolari sperando di incollare bene altrimenti ti cada il cielo quando stai guidando
. di non far pieghe di non colare etc. prova a farti fare un preventivo da un carrozziere. oppure chiedi se riescono ad asportare dall'esterno senza fare troppi graffi e poi ripristinando il tutto. paradossalmente ci vuole meno tempo a toglierla da fuori e poi riverniciare che a togliere da dentro.
comunque se ti hanno chiesto 100€ sono stati economici. devi togliere le coperture dei montanti, staccare (senza rompere la moquette che sicuramente non sarà di un unico strato ma almeno 2 o 3 e poi una volta tolta e finito il lavoro devi ripiazzare con tanto di collanti particolari sperando di incollare bene altrimenti ti cada il cielo quando stai guidando

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
si grazie ora vedro' un po' come fare le alternative ci sarebbero devo valutare un po'alessio_mo ha scritto:sviti l'antenna originale e all'interno metti un antenna elettrica di quelle che si attaccano al parabrezza. risolto in pochi minuti.
comunque se ti hanno chiesto 100€ sono stati economici. devi togliere le coperture dei montanti, staccare (senza rompere la moquette che sicuramente non sarà di un unico strato ma almeno 2 o 3 e poi una volta tolta e finito il lavoro devi ripiazzare con tanto di collanti particolari sperando di incollare bene altrimenti ti cada il cielo quando stai guidando. di non far pieghe di non colare etc. prova a farti fare un preventivo da un carrozziere. oppure chiedi se riescono ad asportare dall'esterno senza fare troppi graffi e poi ripristinando il tutto. paradossalmente ci vuole meno tempo a toglierla da fuori e poi riverniciare che a togliere da dentro.
ti ringrazio molto ciaooo
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
Se prendi l' antennino corto originale Peugeot penso sia il piu' piccolo in commercio, (lo noti anche in firma da me)
se non entra neache quello ti conviene svitarlo ogni volta
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
ce l'ho ma nn passa sapessi ...mi sa che provero' a toglierlo e metterlo tutte le volterion_dart ha scritto:Se prendi l' antennino corto originale Peugeot penso sia il piu' piccolo in commercio, (lo noti anche in firma da me)
grazie ciao
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
prova la SimoniRacing 8v look micro....è quella che ho io e ti assicuro che è minuscola...se ti può interessare ti vado a misurare l'altezza complessiva tra antenna e portantenna...