PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio acquisto peugeot
Consiglio acquisto peugeot
Un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum che trovo molto interessante e completo.
Sono in procinto di acquistare una peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 70cv 5p + vernice metallizzata (dovrei andare sul nero ossidiana).
Sono andato in concessionaria per un preventivo e mi hanno chiesto 12.800.000 con l'antifurto in regalo (prezzo comprensivo di rottamazione della mia vecchia auto + sconto della concessionaria)
Come è secondo voi il prezzo? Accetto consigli visto che l'acquisto di questa splendida auto è prossimo.
Volevo poi chiedere un paio di cose.
L'unico mio dubbio resta il motore da 70 cv che mi sembra molto lento in ripresa anche se ottimo nei consumi e già ben rodato.
Inoltre non ho ben capito se l'autoradio di serie legge i CD Mp3 anche senza il navigatore Geosat che avrei in regalo sull'auto.
Grazie per le vostre eventuali risposte.
Bocajr.
Sono in procinto di acquistare una peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 70cv 5p + vernice metallizzata (dovrei andare sul nero ossidiana).
Sono andato in concessionaria per un preventivo e mi hanno chiesto 12.800.000 con l'antifurto in regalo (prezzo comprensivo di rottamazione della mia vecchia auto + sconto della concessionaria)
Come è secondo voi il prezzo? Accetto consigli visto che l'acquisto di questa splendida auto è prossimo.
Volevo poi chiedere un paio di cose.
L'unico mio dubbio resta il motore da 70 cv che mi sembra molto lento in ripresa anche se ottimo nei consumi e già ben rodato.
Inoltre non ho ben capito se l'autoradio di serie legge i CD Mp3 anche senza il navigatore Geosat che avrei in regalo sull'auto.
Grazie per le vostre eventuali risposte.
Bocajr.
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDI 70cv 5p Nero Ossidiana
Re: Consiglio acquisto peugeot
Benvenuto bocajr!
... per le info lascio spazio ai 207isti, che sono molto più informati!
Per quanto mi riguarda, io aspetto le foto!

Ti ringrazio per il benvenuto Tonigno307.Tonigno307 ha scritto:Benvenuto bocajr!... per le info lascio spazio ai 207isti, che sono molto più informati!
Ti prometto che appena l'affare andrà in porto posterò le foto nell'apposita sezione

Aspetto consigli dai 207isti

Innanzitutto benvenuto sul forum!
Se fai passare i topic della sezione dedicata alla 207 vedrai che di impressioni ne troverai diverse, in ogni caso non mancheranno i consigli degli amici 207isti.
Indicativamente ti posso dire che, visto il peso, non ti devi aspettare un fulmine di auto, bensì molta regolarità di funzionamento e un ottimo comfort. Il prezzo, leggendo quanto si scrive qua sul forum, dovrebbe essere quello giusto, sulla 207 non ci sono sconti da lasciare a bocca aperta.
Adesso, però, speriamo di leggere che hai firmato il contratto e ti aspettiamo tra noi peugeottisti!

Se fai passare i topic della sezione dedicata alla 207 vedrai che di impressioni ne troverai diverse, in ogni caso non mancheranno i consigli degli amici 207isti.

Indicativamente ti posso dire che, visto il peso, non ti devi aspettare un fulmine di auto, bensì molta regolarità di funzionamento e un ottimo comfort. Il prezzo, leggendo quanto si scrive qua sul forum, dovrebbe essere quello giusto, sulla 207 non ci sono sconti da lasciare a bocca aperta.
Adesso, però, speriamo di leggere che hai firmato il contratto e ti aspettiamo tra noi peugeottisti!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ciao e benvenuto tra noi!!
L'autoradio di serie ti confermo che legge tranquillamente gli mp3!
Per quanto riguarda il motore ...... beh che dire?Io mi trovo bene in quanto faccio un uso della macchina prevalentemente per girare in città e per andare a lavoro, solo raramente mi capita di spostarmi per tratti autostradali.
Devo però dire che l'auto nn è un chiodo come parecchi la descrivono
..........certo nn sarà un fulmine di ripresa in quanto soffre un pò il peso di 1200 Kg che però la rendono molto stabile e ben piantata per terra!
Tu che uso dell'auto pnsi di fare in prevalenza?
Spero di esserti stato d'aiuto!
p.s.:
comunque 12.800.000 (dodicimilionieottocentomilaeruro) mi sembrano troppi per quest'auto............forse volevi scrivere 12.800,00euro? [-X [-X

L'autoradio di serie ti confermo che legge tranquillamente gli mp3!

Per quanto riguarda il motore ...... beh che dire?Io mi trovo bene in quanto faccio un uso della macchina prevalentemente per girare in città e per andare a lavoro, solo raramente mi capita di spostarmi per tratti autostradali.
Devo però dire che l'auto nn è un chiodo come parecchi la descrivono

p.s.:

Ultima modifica di latcalos il 28/03/2009, 12:11, modificato 1 volta in totale.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
cia e benvenuto anche da parte mia,
be l'auto e sicuramente buona, e per i prezzi credo che possa essere piu che accettabile, inotre con l'antifurto in omaggio e molto bello come regalo, unica cosa che non so, ha l'ESP di serie?e quanti airbag?
cmq mi pare un ottima offerta
per il motore a mio parere non e un fulmine per niente (ma senza offesa
)semplicemente che come ti ha chiesto latcalos, dipende l'uso che ne fai...
di sicuro come consumi sono piu che ottimi, patira un po in salita quando e carica e nei sorpassi in velocita probabilmente...diciamo che se cerchi un motore che sprizzi gioia di vivere e vivacita non e proprio la scelta giusta, meglio un 1.6 90cv o un 110cv per restar sul diesel e i consumi non varieranno di molto, mentre se cerchi una macchina tranquilla, sicura e che non ti faccia vaporizzare la patente ma faccia il suo lavoro egregiamente va benissimo, l'importante e non chiedere al motore cio per cui non e nato

be l'auto e sicuramente buona, e per i prezzi credo che possa essere piu che accettabile, inotre con l'antifurto in omaggio e molto bello come regalo, unica cosa che non so, ha l'ESP di serie?e quanti airbag?
cmq mi pare un ottima offerta

per il motore a mio parere non e un fulmine per niente (ma senza offesa

di sicuro come consumi sono piu che ottimi, patira un po in salita quando e carica e nei sorpassi in velocita probabilmente...diciamo che se cerchi un motore che sprizzi gioia di vivere e vivacita non e proprio la scelta giusta, meglio un 1.6 90cv o un 110cv per restar sul diesel e i consumi non varieranno di molto, mentre se cerchi una macchina tranquilla, sicura e che non ti faccia vaporizzare la patente ma faccia il suo lavoro egregiamente va benissimo, l'importante e non chiedere al motore cio per cui non e nato

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

latcalos ha scritto:Ciao e benvenuto tra noi!!![]()
![]()
L'autoradio di serie ti confermo che legge tranquillamente gli mp3!![]()
Devo però dire che l'auto nn è un chiodo come parecchi la descrivono..........certo nn sarà un fulmine di ripresa in quanto soffre un pò il peso di 1200 Kg che però la rendono molto stabile e ben piantata per terra!
p.s.:comunque 12.800.000 (dodicimilionieottocentomilaeruro) mi sembrano troppi per quest'auto............forse volevi scrivere 12.800,00euro? [-X [-X
Grazie per il benvenuto!
Faccio il tuo stesso identico uso della macchina quindi posso dire che la scelta del motore dovrebbe essere quella giusta e poi sono indirizzato più per un consumo basso che per una ripresa un po più veloce.
Effettivamente ho digitato uno zero in più.....e non è un piccolo particolare

La settimana prox penso di chiudere il contratto ma penso che per il Geosat bisogna apettare un po di tempo. Ho letto che il Navigatore ha qualche problemino, non so se sono stati risolti, comunque non mi sembra una grande cosa, poco male

Ciao, si ESP di serie e 6 airbag.kri-11 ha scritto:cia e benvenuto anche da parte mia,![]()
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
allora piu che ottima scelta se hai gia di serie tali sistemi di sicurezza, bravo e ancora benvenuto 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

partendo dai 11850 (il geosat è di serie e non in regalo..
) tenendo conto degli incentivi, le 5p 600euro, vernice met. 420, e antifurto 350..risparmi 420euro. Non sono da buttare dai..
Per la motorizzazione, posso dirti che x me è fiacca, ma quel che importa sono le tue esigenze, provala magari.. che auto hai ora?

Per la motorizzazione, posso dirti che x me è fiacca, ma quel che importa sono le tue esigenze, provala magari.. che auto hai ora?
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
ma dai igel87, che fai gliela butti a terra la cilindrata? non è che noi con le nostre 1.6hdi pure rimappate tutte e due "facciamo il tempo in pista" il motore 1.4hdi si può definire onesto non è un fulmine ma và bene e secondo me in virtu della sua alimentazione tiene meglio peso ed aria condizionata in salita rispetto a una 1.4 benzina 16v da 95. è il tipico motore con concezione un pò più vecchia (è un otto valvole) che più scalda più và, un motore da strada lunga un motore che regge chilometraggi elevati. e credo uno dei pochi motori senza problemi. come prezzo và bene.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
in che senso??alessio_mo ha scritto:che fai gliela butti a terra la cilindrata?
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
mischineddu (così si dice dalle mie parti per dire poverino) se gli dici che è fiacca magari pensa sia un trattore..dai non è così lenta e in linea con le vetture di pari cavalli
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
perfetto spot pubblicitarioalessio_mo ha scritto:ma dai igel87, che fai gliela butti a terra la cilindrata? non è che noi con le nostre 1.6hdi pure rimappate tutte e due "facciamo il tempo in pista" il motore 1.4hdi si può definire onesto non è un fulmine ma và bene e secondo me in virtu della sua alimentazione tiene meglio peso ed aria condizionata in salita rispetto a una 1.4 benzina 16v da 95. è il tipico motore con concezione un pò più vecchia (è un otto valvole) che più scalda più và, un motore da strada lunga un motore che regge chilometraggi elevati. e credo uno dei pochi motori senza problemi. come prezzo và bene.

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
grazie...kri-11 ha scritto:perfetto spot pubblicitarioalessio_mo ha scritto:ma dai igel87, che fai gliela butti a terra la cilindrata? non è che noi con le nostre 1.6hdi pure rimappate tutte e due "facciamo il tempo in pista" il motore 1.4hdi si può definire onesto non è un fulmine ma và bene e secondo me in virtu della sua alimentazione tiene meglio peso ed aria condizionata in salita rispetto a una 1.4 benzina 16v da 95. è il tipico motore con concezione un pò più vecchia (è un otto valvole) che più scalda più và, un motore da strada lunga un motore che regge chilometraggi elevati. e credo uno dei pochi motori senza problemi. come prezzo và bene.ed e un complimento il mio, perche hai riassunto al meglio l'essenza di un 1.4 diesel
![]()