PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Leggerò gli Mp3 sulla mia autoradio???

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
flat2000
Peugeottista novello

Leggerò gli Mp3 sulla mia autoradio???

Messaggio da flat2000 »

Ciao a tutti!
Mi preme sapere se nell'autoradio che mi ritroverò in macchina (ricordo... 207 1.4 16v VTi XS + Total Pack Control non in pronta consegna, quindi ancora da fabbricare) ci vanno gli mp3, perchè sennò membri per diabetici!!! :D :D :D
Leggendo svariati siti e pagine di Peugeot sembrebbe di si perchè c'è scritto che è fornita nel pack l'autoradio RD4 liv.1 con supporto MP3. Però leggendo in altre pagine di questo forum si legge che la RD4 liv.1 non legge gli mp3, insomma... chi ci capisce è bravo!!! :-D

Che differenza c'è tra la la radio mono cd liv.1 (di serie nell'xs col "pacchetto" WIP SOUND) e sta famigerata RD4 liv. 1 che avrò con il Pack Total Control? Di sicuro c'è cmq, dati alla mano della casa, che col XIP SOUND gli mp3 li leggo!!

AIUTATEMI A CAPIRE UN PO' che ci divento pazzo!!! :pale:

Grazie anticipatamente!! ;-)
Peugeot 207 XS 1.4 16V VTi 95CV 5 porte + Pack Total Control

maxxim
Peugeottista veterano

Re: Leggerò gli Mp3 sulla mia autoradio???

Messaggio da maxxim »

L'RD4 liv.1 dovrebbe leggerti anche gli mp3. Io ho la liv.2 semplicemente perchè quando l'ho presa io (novembre 2006) solamente la liv.2 leggeva anche gli mp3.
Ti dirò anche che molto dipende se usi un cd masterizzato, perchè molte autoradio hanno la protezione antipirateria e possono non leggerti degli mp3.
Se masterizzi ti consiglio di usare cd audio Philips perchè li uso anch'io e non ho mai avuto problemi, mentre con altre marche sì.
Non sò dirti che differenza ci sia. Sò solo che l'autoradio di serie non è il massimo e che volendo puoi montarti un'impianto decente (soprattutto con casse migliori di quelle Peugeot) e montarti anche l'amplificatore dietro come se avessi il sistema JBL (che a detta di molti non vale per quello che costa)

flat2000
Peugeottista novello

Re: Leggerò gli Mp3 sulla mia autoradio???

Messaggio da flat2000 »

Mi hai dato proprio una bella notizia perché avevo sto dubbio!! ;-) per quanto riguarda la qualità dell'audio, mi accontento ;-)
Peugeot 207 XS 1.4 16V VTi 95CV 5 porte + Pack Total Control

Torna a “207 - Generale”