PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli su controlli alla consegna

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
pipebox
Peugeottista appassionato

Consigli su controlli alla consegna

Messaggio da pipebox »

Forse il titolo non rende molto l'idea, cmq adesso vi faccio la domanda in modo migliore.

Giovedì andrò a ritirare la 207.
Secondo la vostra esperienza, cosa devo controllare prima di lasciare la concessionaria?
Ovviamente controllare graffi, eventuali rumorini strani, luci che non accendono ecc ecc lo so già.
Per l'attivazione della comunicazione tra navigatore e impianto audio dell'auto ho già parlato ed è stata fatta.

Insomma avete altre raccomandazioni?

Ah dimenticavo l'allestimento della 207 è energie sport cmq ora lo scrivo sulla firma [-o<
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Consigli su controlli alla consegna

Messaggio da kri-11 »

che abbia il diesel :lol: :lol:
no, a parte gli scherzi oltre le solite raccomandazioni non penso che potrai far molto per controllare bene bene la macchina, perche se ha qualcosa difficilmente si vede subito :? , quindi andrei sereno e farei i controlli di routine che sa gia ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

controlla in maniera scrupolosa ( magari parcheggiando proprio fuori dal conce ), che non ci siano graffi o ammaccature ed internamente se i sedili sono integri e puliti. Credo che siano le uniche cose che potrai fare in maniera solerte e che possano essere compiute con il solo "esame visivo".
Per tutto il resto ( motore, sospensioni ecc.... ) devi cmq camminare ( ed anche un bel po' ) con l'auto, in modo tale da renderti conto che tutto sia in regola :thumbright:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Quando ho visto la mia 207 per la prima volta non era ancora immatricolata, quindi non avevo possibilità di metterla in moto. Ho così controllato che ci fossero gli optional che avevo richiesto, almeno dove era possibile capirlo. Per esempio, avendo l'urban pack, ho controllato che ci fossero i sensori sul paraurti posteriore; avendo il cruise control, che ci fossero i comandi al volante; avendo la RD4 liv.2, che ci fosse il caricatore multi CD e la dicitura MP3. Poi il cavo per l'iPod, il clima automatico, ecc.
Avevo ben chiarito al vendtore che se avessi notato qualcosa di strano non avrei saldato il conto, a costo di perdere l'anticipo! :mad:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

pipebox
Peugeottista appassionato

Messaggio da pipebox »

e si alla fine il controllo optional e la vernice sono da controllare...
ma io optional non ho messo nulla, tranne l'antifurto quindi dovrebbe essere tutto apposto..

Paulista ho visto nella tua firma che hai scritto cavo lettore MP3... cos'è? serve per l'usb box?
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

pipebox ha scritto:e si alla fine il controllo optional e la vernice sono da controllare...
ma io optional non ho messo nulla, tranne l'antifurto quindi dovrebbe essere tutto apposto..

Paulista ho visto nella tua firma che hai scritto cavo lettore MP3... cos'è? serve per l'usb box?
No, non è l'USB BOX. E' un più semplice dispositivo collegato all'aux dell'autoradio che permette di collegare un lettore MP3 tramite l'uscita cuffie del lettore (quindo nonn dall'USB). L'argomento specifico è trattato altrove (qui, per esempio, ma anche in altri topic che puoi individuare con la funzione "Cerca"), quindi qui è OT. ;-)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “207 - Generale”