PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Adesso anche io posseggo peugeot

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
pipebox
Peugeottista appassionato

Adesso anche io posseggo peugeot

Messaggio da pipebox »

E bene si.. finalmente ho ritirato la 207 energie sport...
Prima del ritiro ho fatto controllare e ho controllato davvero tutto e infatti il primo pronto invervento c'è stato :pale: :pale:
Un diodo collegato ai tasti dell'alzavetro lato guida era bruciato e quindi il vetro dello stesso lato, inserendo l'antifurto non si alzava...
Come io ho speso 300€ in più proprio per quel motivo e non mi funziona. Comunque dopo la sostituzione va tutto bene.
Ho fatto attivare la comunicazione tra Geosat e l'impianto audio dell'auto.
E ho fatto i primi 30km... l'unica come dire stranezza, ma ovviamente è tutta questione d'abitudine, l'attivazione degli abbaglianti fissa.
Infatti facendo i lampeggi nelle curve, spesso (con la mia delicatezza :D ) attivavo il blocco degli abbaglianti.
Presto posterò le foto.
Posso chiedervi una cosa? Volevo sapere se io chiudo lo sportello e non metto l'antifurto...... le portiere si chiudono? Oppure rimangono aperte?
perchè non abitando vicinissimo al box, se si mette a suonare, potrei disturbare un bel pò di persone...
Avete consigli?
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Re: Adesso anche io posseggo peugeot

Messaggio da *Peppe 89* »

:applause: :applause: auguri compare concittadino :D :D :D ............................godittela e nn la strapazzare per i primi km.................cmq per chiuderla puoi utilizzare la classica chiave .......................hai fatto bene a controllarla per bene alla consegna............cmq ti hanno dato tutto............cioè accessori e regalini vari......diciamo..... ;-) #-o
e mi reccomando fooooooooooooooooooooooooooooooo a volontà........................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di *Peppe 89* il 02/04/2009, 22:15, modificato 1 volta in totale.
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

pipebox, complimenti per la stupenda 207!!! :applause: :applause: :applause:
Ora vogliamo tante foto di interni, esterni e particolari! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Bene pipebox, adesso però ci vogliono le foto! ;-)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

auguri mi associo agli altri
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

pipebox
Peugeottista appassionato

Messaggio da pipebox »

Grazie per gli auguri e per i consigli. Stupidamente non avevo pensato alla chiave. Ah la tecnologia che ci mangia i neuroni!
Oggi pomeriggio appena vado a sistemare il garage faccio delle foto.
Purtroppo la leonessa cerca spazio e devo reinventarmi un posto per l'altro animale del box, il mio porcello (beverly tourer 250)
Domanda: ma i cdb è resettabile o mi calcolerà le medie dei consumi a vita?
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

pipebox ha scritto:Grazie per gli auguri e per i consigli. Stupidamente non avevo pensato alla chiave. Ah la tecnologia che ci mangia i neuroni!
Oggi pomeriggio appena vado a sistemare il garage faccio delle foto.
Purtroppo la leonessa cerca spazio e devo reinventarmi un posto per l'altro animale del box, il mio porcello (beverly tourer 250)
Domanda: ma i cdb è resettabile o mi calcolerà le medie dei consumi a vita?
Ovviamente il cdb è resettabile. :thumbleft:
Però qui l'argomento cdb è Off-Topic. ;-)

Ricorda di postare le foto (tante :thumbleft: ) nell'apposita sezione Le nostre leonesse. :applause:

Ciao. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “207 - Generale”