PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presa USB di serie su 207???

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
flat2000
Peugeottista novello

Presa USB di serie su 207???

Messaggio da flat2000 »

Ciao ragazzi,
guardando il manuale online sulla porta usb dell'autoradio, che allego (guardate entrambe i pdf!!), mi sorge un dubbio.. la mettono di serie ora??? Perché non fa riferimento ad alcun optional e chiama il tutto "WIP PLUG - LETTORE USB".
Ho chiamato la Peugeot al numero verde e non mi hanno saputo dare risposta. Tanto meno un concessionario che ho provato a contattare... Da notare che la posizione della porta usb che NON è nel cassetto portaoggetti, come la famosa usb-box, ma NELLA PLACIA FRONTALE!! Quendi sembrerebbe proprio una "cosa" che nasce dalla fabbrica...
Chissà se magari me la trovo quando ritirerò la mia leonessa... =P~ =P~ =P~ ma sono realista, e ci credo poco :-( :-(

Volevo, però, discutere con voi di sto fatto dei manuali, per lo meno.. curioso! ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 XS 1.4 16V VTi 95CV 5 porte + Pack Total Control

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Presa usb DI SERIE su 207???

Messaggio da Jack Nicklaus »

Probabilmente sarà il nuovo "Boiter Nomade" della Continental che oltre ad avere la USB, ha anche il bluetooth e lo supporta per farci suonare ad esempio un cellulare con gli MP3.

Immagine

Molto più grande del modulo bluetooth classico, di solito marchiato Siemens

Immagine

Come vedete, l'iconcina USB finalmente (Solo sulle WIP Sound, che sono delle RD4 aggiornate)

Immagine

E per magia ... Streaming via Bluetooth ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

flat2000
Peugeottista novello

Messaggio da flat2000 »

Ottimo post jack!!! ;-) Secondo te io che aspetto una Peugeot 207 XS 1.4 16V VTi 95CV 5 porte + Pack Total Control che ho prenotato il 20 marzo circa e NON è in pronta consegna, quindi da costruire da zero, mi troverò tutto questo? La WIP SOUND ce l'ho di serie nell'allestimento XS, l''rd4 (liv.1) ce l'ho compreso nel ed bluetooth pure perchè ho messo il Pack total control.. mi preme sapere se c'è sta "benedetta" porta usb!! :-)

Te che ne dici?? La cosa divertente è che nessuno di Peugeot mi sa dare una risposta in merito... tu dove hai preso queste fantastiche immagini ed informazioni?

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

flat2000 ha scritto:Ottimo post jack!!! ;-) Secondo te io che aspetto una Peugeot 207 XS 1.4 16V VTi 95CV 5 porte + Pack Total Control che ho prenotato il 20 marzo circa e NON è in pronta consegna, quindi da costruire da zero, mi troverò tutto questo? La WIP SOUND ce l'ho di serie nell'allestimento XS, l''rd4 (liv.1) ce l'ho compreso nel ed bluetooth pure perchè ho messo il Pack total control.. mi preme sapere se c'è sta "benedetta" porta usb!! :-)

Te che ne dici?? La cosa divertente è che nessuno di Peugeot mi sa dare una risposta in merito... tu dove hai preso queste fantastiche immagini ed informazioni?
Potrebbe essere ... ma non sò darti NESSUNA indicazione in più ... Ho preso le informazioni da Planete Citroen :thumbright: Ma mi auguro per te che ci sia così che pian piano ... Potrei usufruirne anche io ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

flat2000
Peugeottista novello

Messaggio da flat2000 »

Speriamo allora!! ;-) Grazie mille per le tue delucidazioni!!

lucakey
Peugeottista curioso

Re: Presa USB di serie su 207???

Messaggio da lucakey »

Speriamo si possa acquistare in seguito come pezzo di ricambio, io ho su Peugeot Privilege lo sconto 20% per aggiungere USB BOX alla mia 207 Sw ma se sarà disponibile questo accessorio aspetto e completo il progettino che ho in mente:
- aggiunta "Boiter Nomade" Continental con USB+bluetooth
- eventuale cambio della mia RD4 con la nuova che gestisce questo USB
- posizionamento in basso della radio e utilizzo del vano vuoto per spinotto usb e staffa porta iPhone rimovibile fatta appositamente costruire ( così l'iPhone sarebbe posizionato davanti al "musetto" delle bocchette d'aria centrali)

Dubbio:
non ho ancora capito se per lo streaming audio via bluethoot e l'utilizzo del cellulare bisogna montare il kit Parrot oppure se esiste una manetta tipo quella dietro lo sterzo che comanda l'autoradio che comprende anche i comandi BT (dovrei forse guardare le manette che montano in Citroen?)
Peugeot 207SW XSi Ciel 1.4 16V VTi Grigio Shark

lucianoge
Peugeottista appassionato

Messaggio da lucianoge »

caro flat la mia 207 xs nn ha la porta usb
io l'ho ritirata a fine febbraio e ho sentito dire che se dovessi metterla me la inseriscono nel cassettino
sarebbe una cosa utile ma comunque sopravvivo anche senza
ciao

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

lucakey ha scritto:Speriamo si possa acquistare in seguito come pezzo di ricambio, io ho su Peugeot Privilege lo sconto 20% per aggiungere USB BOX alla mia 207 Sw ma se sarà disponibile questo accessorio aspetto e completo il progettino che ho in mente:
- aggiunta "Boiter Nomade" Continental con USB+bluetooth
- eventuale cambio della mia RD4 con la nuova che gestisce questo USB
- posizionamento in basso della radio e utilizzo del vano vuoto per spinotto usb e staffa porta iPhone rimovibile fatta appositamente costruire ( così l'iPhone sarebbe posizionato davanti al "musetto" delle bocchette d'aria centrali)

Dubbio:
non ho ancora capito se per lo streaming audio via bluethoot e l'utilizzo del cellulare bisogna montare il kit Parrot oppure se esiste una manetta tipo quella dietro lo sterzo che comanda l'autoradio che comprende anche i comandi BT (dovrei forse guardare le manette che montano in Citroen?)
Kit Parrot ? E' lo stesso "Boiter Nomade" che gestirà il tutto, e la manetta che gestisce le chiamate credo che si potrà tranquillamente cambiare se non addirittura usare la stessa (cambia solo che ha una serigrafia sul tasto source che fà attivare il richiamo vocale) per il resto è tutto uguale.

lucakey
Peugeottista curioso

Messaggio da lucakey »

Jack Nicklaus ha scritto: Kit Parrot ? E' lo stesso "Boiter Nomade" che gestirà il tutto, e la manetta che gestisce le chiamate credo che si potrà tranquillamente cambiare se non addirittura usare la stessa (cambia solo che ha una serigrafia sul tasto source che fà attivare il richiamo vocale) per il resto è tutto uguale.
Ottimo!!!
Grazie della info Jack...utilissima
Guardando in giro sembra che questo amenicolo della Continental, come peraltro l'USB Box Magneti Marelli abbiamo la stessa elettronica e le stesse funzionalità di base dei vari Dension.

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

ciao io ho la 207 vti 1.6 120 cv e non ha la porta usb di serie. in conc. non hanno nemmeno il cava jack-usb
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

lucianoge

Messaggio da lucianoge »

:( jango pensavo che almeno quel modello l'avesse ciao

flat2000
Peugeottista novello

Messaggio da flat2000 »

ancora dal 21 marzo sto aspettando la macchina.. :-( e ancora ho questo dubbio... se qualcuno avesse novità, scriva pure!! ;-)

sheeper

Messaggio da sheeper »

Dite che la energie sport lo avrà questo gioellino?
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

Giablo89
Peugeottista curioso

Messaggio da Giablo89 »

Salve a tutti mi presento sono giovanni. Adesso mi sono inscritto e sono in attesa della mia
nuovissima 207 i.4 hd energi sport, mi piacerebbe tanto sapere sa anke la mia ha la porta usb :razz: :razz: !!Se sapete dirmi qualkosa mi fareste un gran piacere!! Grazie in anticipo
Arrivata da una settimana!!!!207 1.4 Hd energy sport!!!!!Gia in programma tantissime modifiche!!!

lucakey
Peugeottista curioso

Messaggio da lucakey »

Il mio centro ricambi di riferimento mi ha informato che è disponibile (da ordinare) il "Boiter Nomade" Continental con USB+bluetooth di cui parlato sopra, è perfettamente compatibile con le RD4 liv.2 (quelle con lettore Cd comp. mp3) che monta la mia leonessa....unico neo il costo intorno ai 200 euro, devo valutare un attimino perchè nel frattempo ho trovato altre opzioni.

Inoltre confermo anche io, come altri in apppositi post sul forum, che è possibile montare il limitatore e regolatore di velocità in vetture che abbiano già ESP+accelleratore elettronico al costo di euro 60 circa corrispondente al prezzo della manopola di comando.

Torna a “207 - Generale”