Ciao a tutti,
qualche gentile possessore di 207 sw, dunque fornito di manuale dell'auto, sa dirmi quanti kg sono ammessi al massimo sul tetto?
Grazie
lams
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peso massimo consentito sul tetto 207sw
Re: peso massimo consentito sul tetto 207sw
Ciao lams, benvenuto nel forum di Passione Peugeot!
Non so rispondere alla tua domanda...
ma vedrai che interverrà qualcuno più informato di me.
Ciao.

Non so rispondere alla tua domanda...

Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Re: peso massimo consentito sul tetto 207sw
Ciao,
grazie per il benvenuto e... mi rispondo da solo
lurkando un po' nel forum (che, devo dire, trovo molto gradevole) ho trovato questo link
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
che ha risposto perfettamente alla mia domanda (sfido, e' il manuale d'uso dell'auto...)
lams
PS la risposta giusta e': 75 kg
grazie per il benvenuto e... mi rispondo da solo

lurkando un po' nel forum (che, devo dire, trovo molto gradevole) ho trovato questo link
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
che ha risposto perfettamente alla mia domanda (sfido, e' il manuale d'uso dell'auto...)
lams
PS la risposta giusta e': 75 kg