PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

navigatore geosat

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
sarda
Peugeottista curioso

navigatore geosat

Messaggio da sarda »

Salve,
ho da poco acquistato una 207 energy sport , che ancora mi deve arrivare.
Ho visto in un video su you tube che il navigatore viene agganciato al cruscotto tramite una staffa magnetica.
Qualcuno mi saprebbe dire se quella staffa rimane sempre a vista quando il navigatore non è montato
Grazie,
Ciao a tutti.

http://www.passionepeugeot.it/forum/pos ... 9&p=336950#" onclick="window.open(this.href);return false;

vinck05
Peugeottista curioso

Re: navigatore geosat

Messaggio da vinck05 »

no, nn rimane sempre. si preme ed esce fuori
In arrivo Peugeot 207 3p EcoGpl 1.4 nera ossidiana. ordinata (22-04-09) arriva (04-05-09)

skiatta72
Peugeottista curioso

Messaggio da skiatta72 »

vinck05 ha scritto:no, nn rimane sempre. si preme ed esce fuori
veramente si preme e scompare .... si tira ed esce fuori !! :wooow: :wooow:
per quando e dentro c'e un bel coperchietto che nasconde tutto ...

pipebox
Peugeottista appassionato

Messaggio da pipebox »

aggiungerei io che il coperchietto per chi non è dotato di unghia lunghe è difficile da rimuovere
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

vinck05
Peugeottista curioso

Messaggio da vinck05 »

ma voi che dite ke qst è un buon navigatore? ho fatto bene a prendere la xline cn pack energie? :scratch:
In arrivo Peugeot 207 3p EcoGpl 1.4 nera ossidiana. ordinata (22-04-09) arriva (04-05-09)

flat2000
Peugeottista novello

Messaggio da flat2000 »

scusate ma il navigatore lo danno come omaggio in tutte le 207??
Peugeot 207 XS 1.4 16V VTi 95CV 5 porte + Pack Total Control

Firefox®
Peugeottista novello

Messaggio da Firefox® »

Flat, la parola "omaggio" commercialmente esiste solo nelle pubblicità! Nessuno da niente gratis!! :neutral:
Sulle 207 prenotate entro il 31 Marzo veniva dato insieme al Pack Energie, dopo questa data l'auto costa 300 Eurozzi in meno ma senza navigatore. Nel senso che non è più disponibile nemmeno come optional.

Anche io aspetto la 207 e del Geosat 6 Phone TV ho letto peste e corna, ma solo perchè c'erano delle questioni obiettive di integrazione con l'impianto di serie.

In defintiva mi sono fatto l'idea che x 300 Euro (il prezzo di listino supera i 500) sia abbastanza buono complessivamente, se non altro perchè tramite la staffa che lo regge e lo alimenta è discretamente integrato con la radio di serie e le istruzioni audio le si può ascoltare tramite i diffusori dell'impianto acustico. Inoltre integra un telefono GSM (bisogna inserire una SIM) e anche l'etilometro. La scelta di inserire un telefono GSM integrato anzichè il viva voce bluetooth, se da un lato evita accoppiamenti fra cellulare e viva voce che a volte non sono molto affidabili nel tempo, da un'altro costringe l'utente ad avere un secondo numero di telefono e cosa ancora più grave una seconda rubrica che puntualmente non sarà mai allineata a quella del cellulare. Ovviamente poi, amici e parenti, non potendo sapere che sei in auto ti chiameranno sul cell!

Questo modello di Geosat a detta del costruttore è in grado di leggere ad alta voce gli SMS.
Mi viene da ridere al pensiero di come potra pronunciare un messaggio del tipo "Arr ore 17 x code in tang tu 6 già arriv? Ciao TVB"

La TV digitale integrata è quanto meno un gandget, infatti anche ammettendo una (futura) buona copertura del territorio,
senza un'antenna esterna sarà difficile ricevere qualche segnale decente. Inoltre quando ci si sposta anche solo di una 20na di km sarà quanto meno improbabile avere gli stessi canali memorizzati negli stessi programmi e sarà necessario rifare una scansione delle frequenze. Succede già con la Radio RDS figuriamoci con la TV.
Personalmente in auto la trovo una cosa abbastanza stupida visto che per ovvie ragioni sia di sicurezza ma anche di segnale la si potrà guardare solo ad auto ferma e nutro dei seri dubbi che l'autonomia fornita dalla batteria integrata ne permetta l'uso come TV portatile. Oltre al fatto che la prevedibile scarsa luminosità dello schermo ne permetterà la visione solo in penombra.

Francamente avrei preferito un navigatore fisso e inamovibile, saldamente fissato e integrato nel cruscotto, magari dietro uno sportello di plastica scorrevole che aperto consenta di accedere al touch screen e che, quando il navigatore non è in uso permetta di nasconderlo ad occhi indiscreti e ai raggi solari. Con un aggeggio amovibile tanto si sa come va a finire... non te lo puoi portare sempre dietro, almeno che non giriate col borsello (non viene fornita nemmeno una custodia) e alla fine lo si lascia nel cassetto porta oggetti con l'ovvio risultato che prima o poi ti spaccano un vetro per frugarci dentro e.... ciao navigatore!

Ma queste, ovviamente, sono solo mie considerazioni personali!

Qualcuno vuole comprare un Geosat 6 Phone TV per la modica cifra di 400 Euro staffa compresa?
Ne avrò uno da vendere fra un mesetto circa! :chessygrin:
206 SW XS 2000 HDi Grigio argento (in attesa di 207 SW Energie Sport ECO GPL stesso colore)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!
George Best

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Per sbagli a venderlo... in promo luogo come navigatore è ottimo... lo uso spesso... e con gli aggiornamenti delle mappe e dei punti d'interesse è migliorato notevolmente... ha scovato tutti i velox e i tutto che ci sono... poi è molto effficace e molto semplice da usare, basta fare un po' di pratica e il gioco è fatto...
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

vinck05
Peugeottista curioso

Messaggio da vinck05 »

a me tra 10 giorni arriva la 207 xline con pacco energie, cioè con geosat 6 (non phone TV)

che ne dite di questo?
a quanto protrei venderlo nel caso volessi?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Firefox® ha scritto:Flat, la parola "omaggio" commercialmente esiste solo nelle pubblicità! Nessuno da niente gratis!! :neutral:
Sulle 207 prenotate entro il 31 Marzo veniva dato insieme al Pack Energie, dopo questa data l'auto costa 300 Eurozzi in meno ma senza navigatore. Nel senso che non è più disponibile nemmeno come optional.

Anche io aspetto la 207 e del Geosat 6 Phone TV ho letto peste e corna, ma solo perchè c'erano delle questioni obiettive di integrazione con l'impianto di serie.

In defintiva mi sono fatto l'idea che x 300 Euro (il prezzo di listino supera i 500) sia abbastanza buono complessivamente, se non altro perchè tramite la staffa che lo regge e lo alimenta è discretamente integrato con la radio di serie e le istruzioni audio le si può ascoltare tramite i diffusori dell'impianto acustico. Inoltre integra un telefono GSM (bisogna inserire una SIM) e anche l'etilometro. La scelta di inserire un telefono GSM integrato anzichè il viva voce bluetooth, se da un lato evita accoppiamenti fra cellulare e viva voce che a volte non sono molto affidabili nel tempo, da un'altro costringe l'utente ad avere un secondo numero di telefono e cosa ancora più grave una seconda rubrica che puntualmente non sarà mai allineata a quella del cellulare. Ovviamente poi, amici e parenti, non potendo sapere che sei in auto ti chiameranno sul cell!

Questo modello di Geosat a detta del costruttore è in grado di leggere ad alta voce gli SMS.
Mi viene da ridere al pensiero di come potra pronunciare un messaggio del tipo "Arr ore 17 x code in tang tu 6 già arriv? Ciao TVB"

La TV digitale integrata è quanto meno un gandget, infatti anche ammettendo una (futura) buona copertura del territorio,
senza un'antenna esterna sarà difficile ricevere qualche segnale decente. Inoltre quando ci si sposta anche solo di una 20na di km sarà quanto meno improbabile avere gli stessi canali memorizzati negli stessi programmi e sarà necessario rifare una scansione delle frequenze. Succede già con la Radio RDS figuriamoci con la TV.
Personalmente in auto la trovo una cosa abbastanza stupida visto che per ovvie ragioni sia di sicurezza ma anche di segnale la si potrà guardare solo ad auto ferma e nutro dei seri dubbi che l'autonomia fornita dalla batteria integrata ne permetta l'uso come TV portatile. Oltre al fatto che la prevedibile scarsa luminosità dello schermo ne permetterà la visione solo in penombra.

Francamente avrei preferito un navigatore fisso e inamovibile, saldamente fissato e integrato nel cruscotto, magari dietro uno sportello di plastica scorrevole che aperto consenta di accedere al touch screen e che, quando il navigatore non è in uso permetta di nasconderlo ad occhi indiscreti e ai raggi solari. Con un aggeggio amovibile tanto si sa come va a finire... non te lo puoi portare sempre dietro, almeno che non giriate col borsello (non viene fornita nemmeno una custodia) e alla fine lo si lascia nel cassetto porta oggetti con l'ovvio risultato che prima o poi ti spaccano un vetro per frugarci dentro e.... ciao navigatore!

Ma queste, ovviamente, sono solo mie considerazioni personali!

Qualcuno vuole comprare un Geosat 6 Phone TV per la modica cifra di 400 Euro staffa compresa?
Ne avrò uno da vendere fra un mesetto circa! :chessygrin:
la penso come te infatti presi l'RT4 ......... ma che botta di prezzo!!!!! Anche se li vale TUTTI!!!! :thumbright:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

pipebox

Messaggio da pipebox »

per il fatto del telefono che devi avere due numeri e di sucuro ti chiameranno sul cell è vero, ma è anche vero che puoi attivare la deviazione della chiamata sulla scheda che metti nel navi, spegni il cell ed il gioco è fatto.
oppure mi sa che si possano avere due schede con lo stesso numero.
per altro, io sto iniziando ad aggiornare il navigatore (aspetto la lettera per le mappe) ho messo i velox ecc e funziona bene.
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi

flat2000
Peugeottista novello

Messaggio da flat2000 »

nell'allestimento xs prenotata il 21/03 ci sarà??
Peugeot 207 XS 1.4 16V VTi 95CV 5 porte + Pack Total Control

pipebox

Messaggio da pipebox »

se hai il pack energie si che c'è.....
non sarà più di serie sulla energie sport infattinell'ultima pubblicità non viene nominato

Francesco207SW
Peugeottista novello

Messaggio da Francesco207SW »

pipebox ,
vuoi dire che per avere il nav nella energie sport, devi ordinare il pack energie ?

ma nel pack energie, il nav non è phon tv . Dico bene ?
Peugeot 207sw xLine (pack energie) 1.4 75cv 8v ecogpl - nero ossidiana

pipebox

Messaggio da pipebox »

tu hai parlato di modello XS e io ho risposto che il navi è nel pack energie senza tv e telefono però ma con il bluetooth.
mentre nella energie sport era di serie, ora non lo sarà più, come si vede anche dalla pubblicità

Torna a “207 - Generale”