PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 207 GTi
Peugeot 207 GTi
La mia bellissima leonessa GTi è a quota 1400 km e stamattina avendo trovato un bellissimo tratto libero d'autostrada ne ho approfittato!90 - 170 Km\h in quarta con l'acceleratore a fondo corsa!Spettacolare ed è comunque ancora nuova!Ora, però, mi chiedo : Reco dei danni visto che l'auto è nuova?
P.s.
L'olio era una tacca sopra 80°c e l'acqua a 90°c
P.s.
L'olio era una tacca sopra 80°c e l'acqua a 90°c
Re: Peugeot 207 GTi
benvenuto!
non credo che hai potuto procurare dei danni visto che i motori sono fatti a posta per resistere alle sollecitazioni di esercizio normale dichiarato dal costruttore.

non credo che hai potuto procurare dei danni visto che i motori sono fatti a posta per resistere alle sollecitazioni di esercizio normale dichiarato dal costruttore.

- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
nn so di preciso qnt km bisogna fare per finire il rodaggio , ma io sn dell'opinione ke se nn esageri ogni tanto una tiratina ci sta, anche perche secondo me il motore si apre meglio, se invece nn la tiri mai ti resta piu chiusa di motore e nn spinge cm dovrebbe 
p.s. benvenuto tra noi

p.s. benvenuto tra noi
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
ehehhee va va anche oltre i 170 di 4° però non ne vale la pena
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Non mi ricordate che va oltre i 170 km\h di quarta se no ci provo! 

si ma avrai tempo do provarla e soprattutto su strade chiuseLeoneGTi ha scritto:Non mi ricordate che va oltre i 170 km\h di quarta se no ci provo!

però ecco di 4° a 180 non ha molto senso
Alfa GT Collezione
Già, infatti!!!!!180 in quarta non c'è resa del motore, si sforza inutilmente la meccanica e si consuma un abisso!Io l'ho fatto per spavalderia ma non penso che ripeterò la cosa!Forse al massimo tirerò la prima, la seconda e la terza in successione per vedere come si comporta ma poi basta!Userò le doti di coppia di questo motore e cercherò di non affondare troppo!
se vogliamo fare i precisi (o maniaci come sono io) il rodaggio dovrebbe finire a 2500 km.
io per questo periodo raramente la facevo salire sopra i 3500-4000 giri.
ad ogni modo una volta finito avrai modo come detto anche dagli altri di spremerla a dovere e vedrai che si slegherà man mano che vai avanti, è una macchina che a molto da dare
io per questo periodo raramente la facevo salire sopra i 3500-4000 giri.
ad ogni modo una volta finito avrai modo come detto anche dagli altri di spremerla a dovere e vedrai che si slegherà man mano che vai avanti, è una macchina che a molto da dare

ihihihi Siete tutti principianti.... io con la mia sono arrivato a 192 km/H in autostrada e sopratutto in pianura... Vi bastono a tutti con ste GTi, GT, RC, Le mans....
Peccato che ero in quinta a steccone!!!

Peccato che ero in quinta a steccone!!!

Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
E in quinta se mi va i 192 me li bevo! 

210 km\h di tachimetro raggiunti da poco!Sono appena tornato da una tiratina e i 210 di tachimetro gli ho presi.....E dire che mi ero ripromesso di non farlo!
spero che era su strada chiusa al trafficoLeoneGTi ha scritto:210 km\h di tachimetro raggiunti da poco!Sono appena tornato da una tiratina e i 210 di tachimetro gli ho presi.....E dire che mi ero ripromesso di non farlo!

ma andava ancora?
Alfa GT Collezione
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
Soldatino ha scritto:spero che era su strada chiusa al trafficoLeoneGTi ha scritto:210 km\h di tachimetro raggiunti da poco!Sono appena tornato da una tiratina e i 210 di tachimetro gli ho presi.....E dire che mi ero ripromesso di non farlo!![]()
ma andava ancora?

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
Domani provo per i 230 all'ora!
P.s.
Normale autostrada però con scarsissimo traffico!
P.s.
Normale autostrada però con scarsissimo traffico!
- simoGTI
- Peugeottista novello
ke bello rovinare una bella macchina......
poi ognuno fa quel ke vuole, xò non mi pare il caso

poi ognuno fa quel ke vuole, xò non mi pare il caso