PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

allarme cinture vs retromarcia

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
pipebox
Peugeottista appassionato

allarme cinture vs retromarcia

Messaggio da pipebox »

poco fa dopo aver fatto una breve fermata prima di andare a casa, non ho messo la cintura per quel centinaio di metri che mi mancava e subito l'allarme cinture si è messo a suonare.....
appena sono arrivato e ho messo la retro per fare manovra, non ha suonato più..
ora siccome io quest'operazione la faccio solo in quel caso (niente cinture più retro) volevo sapere, se io fossi ripartito l'allarme suonava di nuovo? oppure in quel modo si disattiva?
semplice curiosità ,io le cinture le metto sempre
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

kabira85
Peugeottista curioso

Re: allarme cinture vs retromarcia

Messaggio da kabira85 »

si riattiva quando rimetti la prima ;)
Peugeot 206 Rc - Nero Ossidiana

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

eh già :razz:
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

si riattiva non appena parti e superi i 20 km/h.... ;-)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

anch'io le metto sempre le cinture ma odiando il cicalino delle cinture ho trovato il sistema........ ho un amico meccanico in peugeot ke me l'ha attaccata al computer e in 5 secondi ha disattivato il cicalino ( anche se mi ha detto ke nn si potrebbe fare) quindi l'unica è avere qualche conoscenza ;-)
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

pipebox

Messaggio da pipebox »

si oppure io ho preso l'aggancio della punto che ho rottamato e in caso dovessi essere incinto e non posso mettere la cintura lo metto e non suona più........ le soluzioni più o meno si trovano... ma siccome devo fare lo sborone dicendo vaaaa io ho la macchina che suona ad ogni minch...atina.........lascio tutto
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

siccome non vorrei essere subissato da messaggi stressanti per la cintura che è utile, salva la vita etc.... bla bla. e visto che ognuno fà quel che vuole e di certo un cicalino non ti impedisce niente, sappi che quel cicalino è un normale contatto che è sempre attivo, quando non indossi la cintura a marcia in avanti in collegamento si chiude e il cicalino suona. se non vuoi che questo contatto si chiuda basta scollegare lo spinotto che c'è sotto i sedili anteriori ciò equivale a mettere n gancio di cintura nel pulsante
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

LeonDragon
Peugeottista veterano

alessio_mo ha scritto:siccome non vorrei essere subissato da messaggi stressanti per la cintura che è utile, salva la vita etc.... bla bla. e visto che ognuno fà quel che vuole e di certo un cicalino non ti impedisce niente, sappi che quel cicalino è un normale contatto che è sempre attivo, quando non indossi la cintura a marcia in avanti in collegamento si chiude e il cicalino suona. se non vuoi che questo contatto si chiuda basta scollegare lo spinotto che c'è sotto i sedili anteriori ciò equivale a mettere n gancio di cintura nel pulsante
quoto...c'è uno spinottino se controlli sotto i sedili ant...se tiri si stacca...e niente bip bip...occhio però che se fai un incidente si attivano anche gli airgab lato passeggero anche se nn c'è... a meno che nn li disattivi
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

sulla 308 il cicalino smette di suonare dopo 2 minuti
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

LeonDragon
Peugeottista veterano

si vabbè se nn dico una minchiata dovrebbe smettere anche nella 207...ma a sopportarlo 2 minuti... :?

ilkiavico

Messaggio da ilkiavico »

Io le cinture non le tolgo mai, anzi mi ci siedo sopra!
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707

Torna a “207 - Generale”