Scaldare la colla con un phon e poi passare uno straccio di cotone poroso (striscia di un vecchio lenzuolo) leggermente imbevuto di alchool etilico, avendo cura di non usare più la parte sporca di colla.
Questa procedura va bene su tutte le superfici, prevalentemente su parti metalliche e vetro, sulla carrozzeria non esagerate col phon, tenetevi a 10 cm di distanza e magari non fatelo se la macchina si è scaldata al sole.
Se operate all'interno del lunotto posteriore fate attenzione a non danneggiare le strisce elettro termiche.
Io eviterei i solventi tipo diluente o acqua ragia, assolutamente da non usare sulle parti in plastica e su quelle verniciate.
Come l'alchool ricordatevi inoltre che è tutta roba altamente infiammabile, quindi non fumate!!

206 SW XS 2000 HDi Grigio argento (in attesa di 207 SW Energie Sport ECO GPL stesso colore)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!
George Best