PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho comprato una 207 eco gpl!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
bulma83
Peugeottista fast&furious

Ho comprato una 207 eco gpl!

Messaggio da bulma83 »

L'altro ieri ho comprato una 207 eco gpl 1.4 5p pack energie sensori di posteggio blu neysha a 12000 euro, ma il concessionario mi ha davvero spaventata con i tempi di consegna! consegna prevista a luglio ma con le ferie di mezzo c'è il rischio che arrivi a settembre! insomma, già luglio mi sembra lontano, sono 3 mesi! tutti e 3 i concessionari dove ho fatto preventivi mi hanno dato questi tempi di consegna, come farò ad aspettare tanto? Adesso ho una 206 che adoro, ma io voglio la mia nuova 207! Qualcuno di voi ha avuto notizie simili?

Zazzarino
Peugeottista appassionato

Re: Ho comprato una 207 eco gpl!

Messaggio da Zazzarino »

Io la mia..stesso modello della tua..l'ho ordinata il 22 marzo e mi hanno chiamato oggi a dirmi che è arrivata..lunedì o martedì mattina al massimo..appena ho fatto l'assicurazione..posso già ritirarla..però in effetti non tutti sono fortunati con le consegne delle gpl..anche il mio venditore mi ha confermato che i tempi si stanno allungando.. :?
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuta sul forum e complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbleft:
Le versioni gpl, su ogni tipo di vettura, stanno avendo un grandissimo successo grazie agli incentivi statali, per cui i tempi di consegna inevitabilmente si allungano. :(
Per far passare il tempo di attesa, puoi sempre fare un giro sul forum e, magari, farci vedere qualche bella foto della tua 206. ;-)
Ti chiedo un solo favore: puoi completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Zazzarino

Messaggio da Zazzarino »

In effetti io sono stato davvero fortunato...prima di acquistarla ho girato tre concessionari..e due mi davano un periodo di attesa di tre - quattro mesi..tanto che nemmeno io credevo fino in fondo che saebbe arrivata in un mese..ed invece sono stati puntuali...bene bene..
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

ciao e benvenuta tra noi...

tieni in conto che novanta gg dovrebbe essere il limite massimo (naturalmente poi ci sono le eccezioni...) quindi potrebbero anche consegnartela prima.... tutto dipende dalla ordinazione che ci sono prima della tua sulla catena di montaggio...

in ogni caso, in bocca al lupo per una breve attesa....
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

orso_bubu
Peugeottista novello

Messaggio da orso_bubu »

Ciao e complimenti... :applause: anch'io sono in attesa di un eco gpl wagon ordinata a fine febbraio e ancora nulla :cry: ho una domanda però: i sensori di parcheggio?????? a me hanno detto che su quel modello non erano disponibili :mad: come mai?
207 SW Xline 1.4 ecogpl, grigio manitoba, pacchetto energy, bracciolo centrale, antiturbo e tendine posteriori.

lucio.13
Peugeottista curioso

Messaggio da lucio.13 »

Zazzarino ha scritto:In effetti io sono stato davvero fortunato...prima di acquistarla ho girato tre concessionari..e due mi davano un periodo di attesa di tre - quattro mesi..tanto che nemmeno io credevo fino in fondo che saebbe arrivata in un mese..ed invece sono stati puntuali...bene bene..
proprio fortunato tu, io l'ho ordinata il 24/3 1.4 ES ecogpl e mi hanno subito detto "consegna luglio" :shock: :cry: ...che attesa snervante
:bond: :wallbash: x poter guidare la mia prima peugeottina :iroc:
ma visto che mi ritengo una persona fortunata, spero mi arrivi anche prima :drunken:

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

orso_bubu ha scritto:Ciao e complimenti... :applause: anch'io sono in attesa di un eco gpl wagon ordinata a fine febbraio e ancora nulla :cry: ho una domanda però: i sensori di parcheggio?????? a me hanno detto che su quel modello non erano disponibili :mad: come mai?
effettivamente, sui sensori di parcheggio mi è venuto il dubbio! sulla lista degli equipaggiamenti della 207 eco gpl non ci sono, ma il venditore mi ha detto che si possono mettere. se quando arriva non ci sono lo cazzio e mi faccio ridare i soldi, visto che li ho pagati ben 350 euro! a una mia vicina di casa è appena arrivata la 207 dello stesso colore che ho ordinato io, così oltre all'attesa mi toccherà pure vederla tutti i giorni parkeggiata sotto casa!
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Zazzarino

Messaggio da Zazzarino »

Ragazzi..il venditotr mi ha appena mandato il fax con il libretto con la targa della mia 207..stasera la vado a ritirare..non vedo l'ora...wow...vi faccio sapere...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Zazzarino ha scritto:Ragazzi..il venditotr mi ha appena mandato il fax con il libretto con la targa della mia 207..stasera la vado a ritirare..non vedo l'ora...wow...vi faccio sapere...
Uelà! Allora ci siamo!!!! :wooow: \:D/ :thumbright:
Complimenti!!!! :applause: :)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Benvenuto fra noi e complimenti per la scelta! :applause:

darthmalkon

Messaggio da darthmalkon »

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: che invidia e io che devo ancora aspettare
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Zazzarino

Messaggio da Zazzarino »

Ragazzi mi è arrivata ieri sera, non vi dico nemmeno la gioia!!!
Per ora c'ho fatto una quarantina di chilometri e l'impressione è ottima...
Da l'impressione di essere veramente solida..ben piantata per terra..molto silenziosa e comoda..ora ci faccio un pò di strada..ci prendo la mano...e poi vi so dire meglio.. :) :) :)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Zazzarino ha scritto:Ragazzi mi è arrivata ieri sera, non vi dico nemmeno la gioia!!!
Per ora c'ho fatto una quarantina di chilometri e l'impressione è ottima...
Da l'impressione di essere veramente solida..ben piantata per terra..molto silenziosa e comoda..ora ci faccio un pò di strada..ci prendo la mano...e poi vi so dire meglio.. :) :) :)
Aspettiamo le tue impressioni, allora! ;-)
E ovviamente anche tante belle foto!!! :mrgreen:

totovet
Peugeottista curioso

Messaggio da totovet »

buonasera a tutti... anche io sono attesa da fine Febbraio per la mia 207 SW eco gpl grigio manitoba... spero che rispettino i 90 gg.. altrimenti rischio davvero di dover aspettare settembre per godermela anche perchè qui in penisola sorrentina d'estate non è proprio comodo girare in auto, almeno volevo vivere la mia prima pegeout per un mesetto ... :) comunque aspetto tranquillo... saluti a tutti i peugeottisti... ;-) :) :) :)

Torna a “207 - Generale”