Come promesso in un'altro post, creo una sezione dove elenchero tutte le mie impressioni sul comportamento della mia vettura dopo il suo primo viaggio.
Cominciamo subito dicendo che Aosta è davvero stupenda... un paesaggio unico ( e impressionante ) , l'aria era una cosa assurdo, era fresca e ad ogni respiro sentivo i polmoni aprirsi come le vavole a farfalla di fast and furious

No apparte gli scherzi, io sono asmatico di conseguenza i miei polmoni avevano veramente bisogno di aria fresca, ma soprattutto pura... E poi sono sempre stato curioso di vedere le vere Alpi.. ( amo la montagna ).
Ora passiamo alla macchina....
Sono sincero' prima di partire ho pensato subito alle sollecitazioni e alle vibrazioni interne della macchina... perkè in passato a 130km/h vibrava tutto come se avessi un subwoofer in perenne funzionamento... e invece, con grande stupore, la macchina non ha fatto una piega... vibrazioni?????? Sollecitazioni??? Neanche mezza. A una velocita' costante di 140km/h come vibrazioni sembrava andassi a 80km/h... il confort è stato eccezionale, sono sceso dopo aver guidato 2 ore e sembrava avessi guidato 10minuti, non avevo nessun dolorino alla schiena, niente di niente... e poi, basta pensare che dopo 5 minuti che sono entrato in autostrada, la mia ragazza........ si è addormentata.. ( infatti quanto faro un viaggio di 10ore per andare in puglia riempiro il suo sedile di aghi cosi mi fa' un po di compagnia