PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

auto a gpl e traghetti

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
robystro
Peugeottista curioso

auto a gpl e traghetti

Messaggio da robystro »

Ciao a tutti, devo recarmi all'isola d'elba con la mia 207 con impianto a gpl del 2008 ,sapete se ci sono restrizioni o eventuali controlli per imbarcare l'auto?(ne ho sentite e lette di tutti i colori).Un saluto
Peugeot 1400 benzina "energie" 5 porte grigio Thorium-impianto a gas.Giugno 2008

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: auto a gpl e traghetti

Messaggio da kri-11 »

non saprei bene, ma penso che con i nuovi gpl non ci siano problemi..
in ogni caso prova a vedere sul sito della compagnia dei traghetti per vedere se sulla tratta per l'isola d'elba in particolare loro abbiano delle restrizioni, cosi per sicurezza, dato che loro piu di altri ti sapranno rispondere meglio ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

robystro ha scritto:Ciao a tutti, devo recarmi all'isola d'elba con la mia 207 con impianto a gpl del 2008 ,sapete se ci sono restrizioni o eventuali controlli per imbarcare l'auto?(ne ho sentite e lette di tutti i colori).Un saluto
ti imbarchi da Piombino???
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

emmeerreci
Peugeottista appassionato

Messaggio da emmeerreci »

per esempio dal sito Moby http://www.moby.it/it/informazioni/info ... utili.html
VEICOLI E GARAGE
I veicoli potranno essere sistemati in qualunque ponte del garage della nave. I veicoli alimentati a gas liquido devono essere dichiarati all'atto della prenotazione e dell'imbarco e devono presentarsi con il serbatoio semivuoto.

Comunque dichiaralo sempre all'atto della prenotazione del biglietto e all'imbarco.

Spero di esserti stato utile, Marco
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05

konek
Peugeottista novello

Messaggio da konek »

Io ho fatto un sacco di volte la tratta Palermo Genova con Grandi navi veloci con la mia vecchia punto a gpl e non ho mai avuto problemi anche perchè non chiedono se hai la macchina gpl, e in qualsiasi caso se sorgessero dei problemi ti presenti con il serbatoio del gpl vuoto :mrgreen: ciao
Peugeot 207 1.4 hdi 3 porte grigio alluminio x-line imm. 30-10-2008
Kit xenon h.i.d. 35w 6000k Esp Filtro aria bmc 309/20
DVX-481RDS/T monitor a scomparsa 7 pollici Touch Screen dvd divx mp3 usb Letter Box, 16:9
Casse diabloaudio.com power rms/max - 60/120 watt tweeter audiosystem

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

Avevo cercato la stessa cosa in rete l'anno scorso e risultava che, mentre nel primo piano dei garage interrati si può parcheggiare per legge, per i traghetti l'accesso rimane a discrezione della compagnia di navigazione.
Quindi io mi informerei prima presso la compagnia dei traghetti, ma viste le testimonianze precedenti è probabile che non facciano problemi, anche perchè ormai le auto a gpl sono veramente tante.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

notteluna
Peugeottista appassionato

Messaggio da notteluna »

...veramente si può nel primo piano dei garage interrati?? :shock: :lol:

avevo cercato informazioni on line, ma erano tutte contrastanti................................. :(

potresti dirmi dove hai trovato questa informazione, grazie, dovrei presentare qualcosa di scritto ai miei vicini di casa per poter parcheggiare l'auto nel garage sotto, almeno quest'inverno :cry: (c'è il cartello con divieto di sosta di veicoli a gpl, ma vale anche per questi nuovi impianti??)

grazie
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

Purtroppo la legge permette, ma non obbliga. Mi ricordavo male. Quindi anche per i parcheggi interrati rimane la discrezionalità del proprietario, nel tuo caso dell'assemblea condominiale.
Quindi un condominio potrà permetterti o meno di parcheggiare nel primo piano interrato, ma non potrà permetterti di parcheggiare nel secondo.
http://www.cgmo.it/4_ambien/4_3_condomi ... li_gpl.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Il tutto è a discrezione della compagnia di navigazione.
Le restizioni si possono applicare a meno che non vai a serbatoio vuoto e quindi a benza.
Al massimo ti possono imbarcare con il Gpl sul ponte superiore del traghetto qualora fosse dotato di aperture all'esterno.

Alle strette gli mettono i galleggianti e la traversano a rimorchio !
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

robystro
Peugeottista curioso

Messaggio da robystro »

Alle strette gli mettono i galleggianti e la traversano a rimorchio

Bella questa!! Pero mi sa che l'unica è telefonare a piombino all moby .Un saluto
Peugeot 1400 benzina "energie" 5 porte grigio Thorium-impianto a gas.Giugno 2008

Torna a “207 - Generale”