Buongiorno!chiedo a voi possessori di 207 alcuni consigli sull’acquisto di questa vettura:
-meglio xs o energie sport??
-in cosa consiste il pack urban?
-clima automatico,bracciolo e cerchi in lega da 16 sn a pagamento?
-qual è la percentuale di sconto e i tassi dei finanziamenti applicati dai concessionari??
Aspetto le vostre risposte……
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info 207:pack urban,cerchi e .......altro
-
- Peugeottista curioso
info 207:pack urban,cerchi e .......altro
Peugeot 308 Allure BlueHDi 120, bianco madreperla, Misto TEP / Alcantara Mistral, lettore cd, lunotto e vetri oscurati,dap.
Re: info 207:pack urban,cerchi e .......altro
meglio xs
il pack urban dovrebbe essere specchietti elettrici, sensori di parcheggio e specchietto elettrocromatico
il bracciolo è optional, cerchi 16 e bizona mi pare siano di serie sulla xs
il pack urban dovrebbe essere specchietti elettrici, sensori di parcheggio e specchietto elettrocromatico
il bracciolo è optional, cerchi 16 e bizona mi pare siano di serie sulla xs
Peugeot 206 Rc - Nero Ossidiana
lo specchio elettrocromatico è solo optional però...
-
- Peugeottista curioso
si peso che sia decisamente meglio la xs....ha davvero tutto!certo che in peugeot si divertono a cambiare gli allestimenti ogni sei mesi!
ho fatto un preventivo on-line mi viene 19000 euro!
ho fatto un preventivo on-line mi viene 19000 euro!
Peugeot 308 Allure BlueHDi 120, bianco madreperla, Misto TEP / Alcantara Mistral, lettore cd, lunotto e vetri oscurati,dap.