PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore geosat 207 1.4 16V XS con pack confort

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
fari29
Peugeottista curioso

Navigatore geosat 207 1.4 16V XS con pack confort

Messaggio da fari29 »

Ciao a tutti,
ho acquistato la mia 207 XS a fine giugno 2008 aggiungendo il Pack Confort (Pagato 500euro)
che includeva il navigatore geosat.
Navigatore che non mi è mai stato consegnato.
Dopo quasi 1 anno di reclami la concessionaria vuole rifilarmi un geosat vecchissimo che sembra un mattone e che tra l’altro non ha nemmeno la staffa che permette di fissarlo alla plancia.
Qualcuno saprebbe dirmi con precisione il modello che ho il diritto di avere (tenendo conto che il contratto l'ho firmato a fine giugno del 2008)avendolo pagato profumatamente?
il sevizio clienti peugeot non sa darmi una risposta...
Grazie

Firefox®
Peugeottista novello

Re: NAVIGATORE geosat 207 1.4 16V XS con pack confort

Messaggio da Firefox® »

Il navigatore fornito con la 207 fino a fine Marzo è il Geosat 6 Phone TV.

Tieni presente che sembra che l'accordo Peugeot-AVMAP sia saltato. Da Aprile infatti sul sito Peugeot Italia non c'è più traccia del navigatore e i modelli Energy Sport con i quali veniva fornito di serie hanno subito una riduzione di prezzo di 300,00 Euro.

Mi pare ovvio che se non ti forniscono il navigatore + staffa autoalimentata che hai già pagato, tu abbia diritto ad un rimborso. Di quanto non saprei dire.

Verifica prima, facendo magari qualche ricerca sul web, quale modello venisse fornito nel Confort Pack a Giugno 2008.
Potrebbe anche essere il modello Geosat 6 (senza Phone TV) non ha la TV digitale e il telefono GSM ma ha il Bluetooth integrato.

Io al tuo posto, dopo quasi 1 anno, minaccerei il conce di sporgere denuncia per truffa alle autorità competenti!
Vedi come muovo il C. :mrgreen:
206 SW XS 2000 HDi Grigio argento (in attesa di 207 SW Energie Sport ECO GPL stesso colore)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!
George Best

rion_dart
Peugeottista veterano

Re: NAVIGATORE geosat 207 1.4 16V XS con pack confort

Messaggio da rion_dart »

Posso dirti con precisione che il modello e' il Geosat 6 per 207 Energie, ossia quello antecedente alla versione con la phone tv.
Anche io ho firmato a fine giugno 2008 per una 207 XS e ho questo modello di navigatore, arrivatomi a settembre 2008 (un mese dopo la consegna dell' auto).
Puoi trovare le foto anche nella mia firma.
Sinceramente non mi sembra un navigatore da buttare e poi di listino (vedi sito AvMap) viene quasi 300euro :shock:
Se la concessionaria continua a far finta di niente prova a contattare l` assistenza Peugeot.
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

Firefox®
Peugeottista novello

Re: Navigatore geosat 207 1.4 16V XS con pack confort

Messaggio da Firefox® »

Rion ho visto le tue foto, bella la 207 Rossa (una miniferrari! ah ah ah) :D

Peccato che il geosat stia proprio davanti al lettore CD a ben vedere mi sa che per cambiare CD bisogna rimuoverlo, è vero? Non tanto per il fatto di doverlo rimuovere ma perchè penso che distrarsi mentre si guida per fare queste manovre può essere pericoloso, però anche doversi fermare tutte le volte che devi cambiare CD ritengo sia impraticabile!

Sapresti togliermi una curiosità? Quando il navigatore ti da le istruzioni mentre ascolti la musica, questa viene sfumata lentamente o proprio messa in muting di botto e poi rimessa sempre di botto dopo?
Il volume delle due informazioni musica e istruzioni di navigazione si può regolare in modo che siano simili?
Ti chiedo questo perchè stò valutando, al posto del geosat + radio di serie, di montare un apperecchio 2DIN che ha tutto integrato e che ovviamente permette questo tipo di regolazioni.

Grazie
206 SW XS 2000 HDi Grigio argento (in attesa di 207 SW Energie Sport ECO GPL stesso colore)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!
George Best

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

Il lettore CD non ha problemi con il navigatore, se devi rimuovere o inserire un CD non da problemi...
Quando stai ascoltando musica invece hai proprio lo stacco brusco per la voce che da istruzioni.
Ce da dire però che puoi regolare i due volumi separatamente o volendo anche impostare solo le casse del navigatore e continuare a sentire la musica nell' impianto auto.
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

Firefox®
Peugeottista novello

Messaggio da Firefox® »

Grazie x le info, a vederlo sembrerebbe invece che il Geosat sia prorpio posizionato davanti alla feritoia del CD...
Comunque staremo a vedere, fra un mesetto dovrebbe arrivare anche la mia 207.
Speriamo che il navi ci sia subito visto che l'ho ordinata il 21 Marzo.
George Best

Firefox®
Peugeottista novello

Messaggio da Firefox® »

Giancarlo, in questa prima foto sembra che sia come dici tu:
207&Geosat.jpg
Però qualche dubbio mi resta perchè in questa tua foto invece sembra il contrario.
Il Geosat sembra posizionato 2 o 3 cm più in basso rispetto al bordo cromato sotto le bocchette dell'aria.

Sarà perchè il navigatore della seconda foto è il Geosat 6 (credo) e quello sopra invece il 6 Phone TV?
(Lo si riconosce per la sporgenza dell'antenna TV/GSM e per la cornice opaca)
207&Geosat2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
George Best

sheeper
Peugeottista appassionato

Messaggio da sheeper »

Firefox ma non mi torna una cosa... :scratch: :scratch: :scratch: Chi è Giancarlo?? :scratch: :scratch: :D :D :D
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

Torna a “207 - Generale”