Salve a tutti sn smp io...volevo sapere se anke a voi sulla vostra 207 avete i miei stessi problemi...in pratica nè sul cruscotto,e neanke nel display multifunzione,mi indicano l'usura delle pastiglie,se ho bruciato qualke lampadina..ecc ecc.volevo sapere se anke a voi è così oppure c'è un difetto nella mia 207...
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi vari
Problemi vari
Peugeot 207 xs 1.6 hdi 90 cv 5 porte grigio manitoba immatricolata 17/04/2008 cerchi in lega fari allo xeno autoradio 2din
Re: Problemi vari
Di problemi del genere ancora "x fortuna" non ne ho avuti,
anche perché ho l'auto da 25 mesi con all'attivo 42000 km e ancora nessuna lampadina bruciata!! x le pastiglie l'ho sostituite a 40000 km (secondo tagliando in conc) e devo dire che stavano alla metà dell'usura, - "ma... sai in conc le sostituiscono ugualmente" -. Per il resto a parte la sostituzione della frizione in garanzia a 39000 km
(strappava in partenza), grossi problemi x ora non ne ho. 

Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
- ilkiavico
- Peugeottista appassionato
Re: Problemi vari
A me è capitato di aver bruciato + di qualche lampadina, compare il messaggio sul displey centrale accompagnato da un suono, nel momento in cui si fulmina e ad ogni accensione!
C'è un altro sistema per verifivare se ci sono anomalie, facendo la diagnosi dal menu del computer di bordo.
C'è un altro sistema per verifivare se ci sono anomalie, facendo la diagnosi dal menu del computer di bordo.
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707