PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

display tipi A o C

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
hornet-ita
Peugeottista curioso

display tipi A o C

Messaggio da hornet-ita »

Ho ordinato una 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina con pack total contro e pack urban
ho sentito parlare di display A e C
secondo voi quale sarà montato sulla mia

ciao a tutti
http://www.passionepeugeot.it/forum/pos ... =post&f=39#" onclick="window.open(this.href);return false;
peugeot 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina 3 porte bianco banchisa
pack total control e pack urban

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Re: display tipi A o C

Messaggio da Luchetto207 »

Con l'allestimento xs credo che avrai il display tipo C... ;-)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

Luchetto io ho la xs ma come ben sai nn ho il C... :hurted: ....c'è sulla Féliné....
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

flat2000
Peugeottista novello

Messaggio da flat2000 »

io ho ordinato la xs con il Pack Total Control.. suppongo di trovare il display di tipo C... giusto??? :D :D :D
Peugeot 207 XS 1.4 16V VTi 95CV 5 porte + Pack Total Control

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Io ho visto in giro che molte xs lo hanno...a questo punto non sò il perchè di questa cosa... :scratch:
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

che differenza c'è tra questi dislay? non li ho mai visti in azione da vicino e mi sembrano tutti uguali :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

No no...fai caso anche nel libretto uso e manutenzione e le capisci al volo le differenze! :D
Eccola qui!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Luchetto207 ha scritto:No no...fai caso anche nel libretto uso e manutenzione e le capisci al volo le differenze! :D
ci sono foto ..... a volte quando sono con lo scooterone mi avvicino apposta ai semafori alle 207 per cercare di capire sta cosa del display :lol:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

claus

Messaggio da claus »

haa...haaa..haaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Display A.jpg
Questo è il display di tipo A...il più diffuso...e c'è quello cercato da tutti che si ha nella feline che è il display di tipo C.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Eccola qui!

lele87

Messaggio da lele87 »

tipo c anche sulla "xt" oltre che sulla feline :D ;-)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

flat2000
Peugeottista novello

Messaggio da flat2000 »

Luchetto207 ha scritto:
Display A.jpg
Questo è il display di tipo A...il più diffuso...e c'è quello cercato da tutti che si ha nella feline che è il display di tipo C.
Invece una foto del display di tipo c???
Peugeot 207 XS 1.4 16V VTi 95CV 5 porte + Pack Total Control

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

hornet-ita ha scritto:Ho ordinato una 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina con pack total contro e pack urban
ho sentito parlare di display A e C
secondo voi quale sarà montato sulla mia
Dà una letta a queste vecchie discussioni:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 94&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

anche io sto cercando un display tipo C.... ma sono introvabili usati... anche allo sfascio nn ce n'è!!! :(
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

da quello che vedo il tipo C è molto più completo
Alfa GT Collezione

Torna a “207 - Generale”