PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ruota di scorta...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
claus

Ruota di scorta...

Messaggio da claus »

Ragazzi,volevo sapere se sulle vostre leonesse,avete la ruota di scorta normale,oppure quel dannato ruotino.io purtroppo mi sono accorto di avere il ruotino.....CHE FREGATURA.....vi saluto. :mad: :mad: :hurted: :hurted: :D

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Ruota di scorta...

Messaggio da Soldatino »

claus ha scritto:Ragazzi,volevo sapere se sulle vostre leonesse,avete la ruota di scorta normale,oppure quel dannato ruotino.io purtroppo mi sono accorto di avere il ruotino.....CHE FREGATURA.....vi saluto. :mad: :mad: :hurted: :hurted: :D
io ruotino ma l'ho tolto e ho messo il kit che avevo sulla GP
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Soldatino ha scritto:
claus ha scritto:Ragazzi,volevo sapere se sulle vostre leonesse,avete la ruota di scorta normale,oppure quel dannato ruotino.io purtroppo mi sono accorto di avere il ruotino.....CHE FREGATURA.....vi saluto. :mad: :mad: :hurted: :hurted: :D
io ruotino ma l'ho tolto e ho messo il kit che avevo sulla GP
Però!!! Reputo il ruotino migliore del kit... lo stesso ti permette di ripartire, anche se a bassa velocità, in ogni circostanza... :scratch: :scratch:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

io qst settimana ho completamente graffiato un cerchio contro un marciapiede dismesso :cry: :pale: così l'ho cambiato e a quello graffiato metto una gomma usata e lo metto al posto del ruotino :thumbleft: ....almeno se buco nn devo montare quella ruota delle micromachines!!! ;-)
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

*Peppe 89*

Messaggio da *Peppe 89* »

quindi......lo spazio sotto il baule c'è per mettere una normale ruota d dimensioni analoghe a quelle messe d serie.... es 185 60 r15........... cioè c sta a posto del ruotino.............però ....sul cerchio del ruotino s può montare una gomma cn queste caratteristiche 185 60 r 15 forse si ......visto che il raggio ruota /ruotino è lo stesso......o sbaglio?????????????? #-o #-o #-o :roll: :roll: :roll:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

*Peppe 89* ha scritto:quindi......lo spazio sotto il baule c'è per mettere una normale ruota d dimensioni analoghe a quelle messe d serie.... es 185 60 r15........... cioè c sta a posto del ruotino.............però ....sul cerchio del ruotino s può montare una gomma cn queste caratteristiche 185 60 r 15 forse si ......visto che il raggio ruota /ruotino è lo stesso......o sbaglio?????????????? #-o #-o #-o :roll: :roll: :roll:
no non si può
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

pipebox
Peugeottista appassionato

Messaggio da pipebox »

*Peppe 89* ha scritto:quindi......lo spazio sotto il baule c'è per mettere una normale ruota d dimensioni analoghe a quelle messe d serie.... es 185 60 r15........... cioè c sta a posto del ruotino.............però ....sul cerchio del ruotino s può montare una gomma cn queste caratteristiche 185 60 r 15 forse si ......visto che il raggio ruota /ruotino è lo stesso......o sbaglio?????????????? #-o #-o #-o :roll: :roll: :roll:
ma scusa tu hai il ruotino? :shock:

io ho la ruota di scorta normale, ma con il cerchio in acciaio ovviamente
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

*Peppe 89*

Messaggio da *Peppe 89* »

si...... ho il ruotino...... :oops: #-o #-o cmq in concessionaria mi spiegarono che.....le prime 207 havevano la ruota d scorta normale..................... poi da metà 2008 inserirono il ruotino.....(io ho ritirato la vettura a novembre e quindi ho il ruotino).......e da dicembre 2008 uscivano addirittura cn il kit ripara gomma però cn optional si può avere la ruota d scorta normale.......(adesso)........ 8) 8) 8) 8)

cmq a me nn cambia niente..... (ruota....o...... ruotino se foro la gomma sempre al primo distributore la vado a riparare.. nn c faccio tantissimi km senza un'altra ruota d scorta......nn s sa mai se durante il tragitto se ne fora un'altra.........) :drunken: :drunken: :drunken: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
però una bomboletta d fast nn fa mai male tenerla d scorta.. #-o #-o ;-) :-$

ps cn il ruotino la mia 207 pesa d meno!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: O:) O:) :-# :-# ho detto una grandissima c@@@@a... :lol: #-o
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

pipebox

Messaggio da pipebox »

la mia era in pronta consegna, e non mi ha mai detto guarda c'è la ruota di scorta "normale" devi pegarla...
forse loro per il si e per il no preferiscono farle arrivare con la ruota di scorta normale.

attenzione che il fast non è che sia così salutare per la gomma, sempre meglio cambiarla e farla riparare secondo me
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Io ho la ruota normale 185/65 R15!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

claus

Messaggio da claus »

....quindi volendo,si puo cambiare senza fare modifiche ,x quanto riquarda quel coso di polistirolo,togliendo il ruotino,e mettendo la ruota normale non dovrebbe servire piu.. :? :?...il perno che tiene fermo il ruotino, va bene anche x quella normale... ](*,) ](*,) ](*,) :dontknow: :dontknow:...dovro mettere il doppiofondo...fatemi sapere [-o< [-o< [-o< .

sheeper

Messaggio da sheeper »

E chi compra la versione eco? Lo sapete che nemmeno è prevista come optional? Io gli chiesi "tu dammela che poi vedo io come tenerla ferma nel bagagliaio" e lui: no no non è prevista! :shock:

Ormai Peugeot va avanti a bombolette.. Non ti dicono perà che la schium della bomboletta se non viene tolta quanto prima dal pneumatico, e risciacquata molto e dico molto bene, te lo corrode tutto! va a finire che l'attacco al portellone tipo fuoristrada!! :lol: :lol: :lol:
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

claus

Messaggio da claus »

..ma allora il fermo che c'e nel bagagliaio serve solo x il ruotino,se vuoi mettere la ruota normale,devi adattarla per tenerla ferma...CHE SCHIFO.. :mad: :mad:...comunque l'idea di attaccarla sul portellone non e male.... :mrgreen: :mrgreen:

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Ragazzi io credo che l'attacco ruotino-ruota di scorta di dimensioni normali sia lo stesso...se è quello che ho capito io...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

ragazzi io ho i cerchi in lega da 16" con gomma 195-55 e la ruota di scorta è di ferraccio ma comunque sempre 195-55r16 anche lei. quindi zero ruotino e dimensione normale. per di più ai lati della ruota ho messo anche alcune cose che mi servivano stessero ferme. questo per dire che se c'è stata quella da 16"pollici credo ci stia benissimo anche da 15" e non sbaglio sicuro se dico che ci starebbe anche un 17". se serve una foto del vano fatemelo sapere.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Torna a “207 - Generale”