io ruotino ma l'ho tolto e ho messo il kit che avevo sulla GPclaus ha scritto:Ragazzi,volevo sapere se sulle vostre leonesse,avete la ruota di scorta normale,oppure quel dannato ruotino.io purtroppo mi sono accorto di avere il ruotino.....CHE FREGATURA.....vi saluto.![]()
![]()
![]()
![]()
Però!!! Reputo il ruotino migliore del kit... lo stesso ti permette di ripartire, anche se a bassa velocità, in ogni circostanza...Soldatino ha scritto:io ruotino ma l'ho tolto e ho messo il kit che avevo sulla GPclaus ha scritto:Ragazzi,volevo sapere se sulle vostre leonesse,avete la ruota di scorta normale,oppure quel dannato ruotino.io purtroppo mi sono accorto di avere il ruotino.....CHE FREGATURA.....vi saluto.![]()
![]()
![]()
![]()
no non si può*Peppe 89* ha scritto:quindi......lo spazio sotto il baule c'è per mettere una normale ruota d dimensioni analoghe a quelle messe d serie.... es 185 60 r15........... cioè c sta a posto del ruotino.............però ....sul cerchio del ruotino s può montare una gomma cn queste caratteristiche 185 60 r 15 forse si ......visto che il raggio ruota /ruotino è lo stesso......o sbaglio??????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma scusa tu hai il ruotino?*Peppe 89* ha scritto:quindi......lo spazio sotto il baule c'è per mettere una normale ruota d dimensioni analoghe a quelle messe d serie.... es 185 60 r15........... cioè c sta a posto del ruotino.............però ....sul cerchio del ruotino s può montare una gomma cn queste caratteristiche 185 60 r 15 forse si ......visto che il raggio ruota /ruotino è lo stesso......o sbaglio??????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()