FeNi ha scritto:scusami. D'accordo che i venditori fanno i furbi.
Lo fanno, però, quando trovano un acquirente pollo (scusa la franchezza)
Visto che hai una sufficiente dimestichezza con la rete per frequentare un forum, potevi vedere con il configuratore nel sito peugeot cosa c'era di serie e cosa no sulla tua auto.
Prima di firmare, bastava chiedere l'elenco delle dotazioni di serie ecc. (al limite chiedi un elenco scritto per evitare le chiacchiere del venditore)
D'accordo che l'onere della chiarezza è del venditore. L'onere dell'accortezza, però, è solo tuo.
E secondo te non sono andato sul sito della peugeot?

ma su certe caratteristiche degli allestimenti (bip di mancato inserimento della cintura del passeggero e la tipologia del computer di bordo di tipo a o c ecc) sono mooooooooooolto vaghi..
Un'idea me la sono già fatta
mang15480 ha scritto:per il resto ti aggiungo anche che manca la plafoniera posteriore..il resto è tutto nella norma benvenuto nel mondo peugeot 207 dve se ocmpri la macchina in mesi diversi hai allestimenti e optional diversi..
e concordo in pieno con te mang.. perchè anche io ho pensato che visto che febbraio è stato il mese degli incentivi selvaggi sicuramente per guadagnare soldi la casa madre ha ordinato che venissero tolti e/o cambiati alcuni optional!
Anche perchè il venditore è stato + che chiaro nell'esporre tutto e nel fornirmi i listini..la discussione è uscita poi con mio fratello e quindi ho scritto qui..soprattutto x sapere se qualcun altro si era trovato nella mia stessa situazione!