PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info venditori

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
207Space
Peugeottista curioso

info venditori

Messaggio da 207Space »

Ciao ragazzi...
io dovrei acquistare un kit xeno e un kit luci di posizione bianche... ( Adoro lo xeno :D )
Mi sapreste indicare qualche utente affidabile alla quale posso chiedere??? ovviamente questo post è rivolto a chi ha gia acquistato presso di loro...
Grazie... Saluti a tutti

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Re: info venditori

Messaggio da babyblackmamba »

207Space ha scritto:Ciao ragazzi...
io dovrei acquistare un kit xeno e un kit luci di posizione bianche... ( Adoro lo xeno :D )
Mi sapreste indicare qualche utente affidabile alla quale posso chiedere??? ovviamente questo post è rivolto a chi ha gia acquistato presso di loro...
Grazie... Saluti a tutti
Ciao, se ti può interessare io ho un negozio e vendo sia kit allo xeno (Slim, ovvero le centraline sono piccolissime) ed in + vendo anche le luci di posizione a led testate ufficialmente per funzionare con le reti can bus, quindi senza dare errore.
Se vuoi maggiori info e foto contattami pure.

Torna a “207 - Generale”