PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritardo consegna... Da ottobre a Meta' Novembre!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
MATT207
Peugeottista novello

Ritardo consegna... Da ottobre a Meta' Novembre!!!

Messaggio da MATT207 »

Proprio oggi, ho avuto la brutta notizia, la mia macchina invece di arrivare ad ottobre, come scritto sul contratto arrivera' a meta' novembre!!! Sto' aspeettando la 207 restyling 1.4 hdi energie sport..
Incredibile!!! Perche' tutta questa attesa??? Ho bisogno della mia peugeot...
Raga anche voi state aspettando cosi tanto???
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 3P Restyling nero ossidiana. Cerchi in lega Monaco 15", fendinebbia, Radio ... Modifiche: Plafoniera 308 fèline, tolto adesivi energie sport, battitacco effetto alluminio con scritta peugeot, luce cruscotto, vetri posteriori oscurati, profili cromati, maschera anteriore cromata ( made in house), antenna radio sostituita con pinna( in tinta con la carrozzeria), fari lenticolari(bellisimi), continued....

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Ritardo consegna... Da ottobre a Meta' Novembre!!!

Messaggio da Soldatino »

:roll: è normale aspettare abbiamo aspettato tutti
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Il successo della 207 restyling sta allungando i tempi di consegna, purtroppo. :(
Coraggio, cercheremo di farti compagnia qua sul forum per non farti pesare troppo il tempo che manca alla consegna. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

BIBI
Peugeottista novello

Messaggio da BIBI »

siamo tutti sulla stessa barca..speriamo i miei siano soli altri 18 giorni di attesa.. :?
Black Bibi PEUGEOT 207..1.4 HDI Energie Sport..my fantastic jewel..

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Brutta l'attesa quando è eccessiva o superiore a quella che si credeva inizialmente... Ma quando finalmente l'auto arriva la sensazione è impagabile! :lol:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

gianccrema
Peugeottista novello

Messaggio da gianccrema »

be mi consolo a me dovevano consegnarla ai primi di settembre ma mi arriva al 20 di ottobre

Bistonbetularia
Peugeottista novello

Messaggio da Bistonbetularia »

ordinata in giugno mi arriverà a fine novembre se va bene, quindi mi costringono ad immatricolare a gennaio :thumbdown:

sono veri e propri disonesti, hanno scelto il cliente sbagliato, mai più una peugeot
Auto primaria: BMW 330d
Auto secondaria: 207 xs HDi 110 CV FAP

Corbulo
Peugeottista curioso

Messaggio da Corbulo »

Bistonbetularia ha scritto:ordinata in giugno mi arriverà a fine novembre se va bene, quindi mi costringono ad immatricolare a gennaio :thumbdown:

sono veri e propri disonesti, hanno scelto il cliente sbagliato, mai più una peugeot
In senso che a sto punto la fai immatricolare te a gennaio per non "perdere" un anno?!

dona
Peugeottista curioso

Messaggio da dona »

Ciao a tutti ,
anche io sto apettando la mitica 207 restyling sw GPL Energie Sport bianco banchisa. ringrazio tutti per l'ottimo lavoro che stanno facendo in questo forum,infatti son 3 mesi che inganno l'attesa leggendo il forum dedicato alla 207,
L'ordine l'ho effettuato il 08/08 data prevista consegna 15/10/09,ora mi è preso il coccolone vedendo i primi ritardi :pale: vediamo un pò.speiamo non si arrivi a :-& inoltrato.
Grazie a presto per gli sviluppi.
Dona Peugeot 207 SW 1.4 GPL energy sport bianco banchisa

Bistonbetularia
Peugeottista novello

Corbulo ha scritto:
Bistonbetularia ha scritto:ordinata in giugno mi arriverà a fine novembre se va bene, quindi mi costringono ad immatricolare a gennaio :thumbdown:

In senso che a sto punto la fai immatricolare te a gennaio per non "perdere" un anno?!
si

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ognuno la pensa come vuole, però quando ho preso la Golf IV nel 1999 l'ho aspettata per quasi un anno (ordinata a marzo '98, immatricolata a gennaio '99), ma non ho mai pensato che il concessionario era disonesto. Tutte le marche hanno problemi a consegnare se la macchina ha successo (per dire di un esempio contemporaneo, la Ford Ka benzina ha dei tempi di consegna biblici, addirittura i concessionari Ford hanno offerto delle Ka diesel allo stesso posto del benzina a chi la sta aspettando), ma non ho mai letto che qualcuno dicesse che sono disonesti. Poi, come ho detto, ognuno la vede a modo suo.
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Bistonbetularia
Peugeottista novello

bobkent ha scritto:

Ognuno la pensa come vuole, però quando ho preso la Golf IV nel 1999 l'ho aspettata per quasi un anno (ordinata a marzo '98, immatricolata a gennaio '99), ma non ho mai pensato che il concessionario era disonesto. Tutte le marche hanno problemi a consegnare se la macchina ha successo (per dire di un esempio contemporaneo, la Ford Ka benzina ha dei tempi di consegna biblici, addirittura i concessionari Ford hanno offerto delle Ka diesel allo stesso posto del benzina a chi la sta aspettando), ma non ho mai letto che qualcuno dicesse che sono disonesti. Poi, come ho detto, ognuno la vede a modo suo.
Bene, quindi scrivere su un CONTRATTO "consegna a 60 giorni" e poi te la consegnano a 180 giorni è onestà? Se io mi comportassi così nel mio mestiere avrei 5 querele al dì!!

Non so se capisci, ma giustificare questi comportamenti potrebbe in futuro danneggiare anche te come sono stato danneggiato io (in senso economico ovviamente).

Chiudo, infine, dicendo che la KA non l'avevo ordinata perchè il concessionario mi aveva avvertito che i tempi di consegna erano di un anno...... magari se anche peugeot me lo avesse detto avrei scelto qualche altra auto ..... O NO!!!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bistonbetularia ha scritto:Bene, quindi scrivere su un CONTRATTO "consegna a 60 giorni" e poi te la consegnano a 180 giorni è onestà? Se io mi comportassi così nel mio mestiere avrei 5 querele al dì!!

Non so se capisci, ma giustificare questi comportamenti potrebbe in futuro danneggiare anche te come sono stato danneggiato io (in senso economico ovviamente).
Sono perfettamente d'accordo con te, non è un comportamento corretto. Però io non generalizzerei. Non voglio difendere nessuno, però secondo me questo è un comportamento scorretto da parte della concessionaria, non di Peugeot. Può benissimo essere che in un'altra concessionaria avresti avuto un trattamento diverso. Fossi al tuo posto, perderei cinque minuti per fare una telefonatina al numero verde Peugeot e lamentarti.

dodo70
Peugeottista curioso

Messaggio da dodo70 »

Io ho ordinato un Partner la settimana scorsa e mi hanno dato consegna a 90 giorni, scritto sul contratto.
Sul retro dello stesso c'è anche scritto che se il ritardo dovesse superare i 60 gg si ha diritto a recedere il contratto e a vedersi restituita la caparra doppia, essendo confirmatoria.
Ora se mi dovesse succedere penso che non avrei problemi, per lo meno, a minacciare la risoluzione del contratto, poi magari non lo farei però.......
Non penso che sia disonestà dei concessionari ma un briciolo di furbesca scorrettezza si, visto che a parole la consegna era 60/90, ma "vedrai che in due mesi arriva", poi però sul contratto ha scritto 90gg.

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Io credo che con le continue casse integrazioni (che tutte le case fanno) non riescono a star dietro alle scadenze perchè salta la programmazione.Del resto quando si ordina una vettura in allestimento specifico è così,altrimenti bisogna prendere le giacenze dei piazzali e portarsi a casa quel che c'è
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Torna a “207 - Generale”