Salve a tutti,
ho da poco questa 207 gpl, e ho fatto montare l'antifurto sonoro.
Però mi accorgo ora che il conce non mi ha consegnato nessuna documentazione, solo una targetta, tipo carta di credito, con il codice di sbolocco.
Il sistema è marcato GEMEL. Dal loro sito, non sono riuscito a capire che tipo di antifurto io abbia. Penso che li contatterò per avere info, ma nel frattempo chiedo a voi.
Ma ho notato che, se lascio i finestrini a metà o totalmente aperti, esco dall'auto e chiudo con il comando posto sulla chiave, i finestrini in questione non si muovono e restano aperti.
Succede anche a voi?
Grazie, saluti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Antifurto GEMEL: notizie?
-
- Peugeottista veterano
Antifurto GEMEL: notizie?
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]
Re: Antifurto GEMEL: notizie?
se i finestrini non si chiudono è perchè o l'antifurto non contempla il modulo chiusura vetri, o semplicemente non è stato collegato 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista veterano
grazie delle informazioni. come potrei fare a capire se il modulo c'è e non è stato collegato?
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]
...contatta la GEMEL,e fatti dare delle info in merito,via mail magari
Posso dire che anche nella mia 207 sarà montato l'antifuro. Sarà quello volumetrico e perimetrale. Il conce mi ha detto che la chiusura automatica dei finestrini non è contemplata e l'ha sconsigliata dicendo che produce un assorbimento inutile di energia dalla batteria. Non so se ha detto cavolate, ma attualmente nella mia punto ho quello con chiusura finestrini (da ormai quasi 7 anni) e non ho mai avuto problemi di batteria...
In attesa di Peugeot 207 1.4 8V. 75CV Energie Sport ECO GPL Grigio Shark
...Consuma tanta energia,per quei pochi secondi che servono per alzare/abbassare i finestrini...GRANDISSIMA CAVOLATA...l'energia che consumeranno i vetri sara cosi bassa,che ci vorranno mesi di uso continuo per poterla FORSE scaricare...