ritirata e percorsi un centinaio di km (tra strada extraurbana e autostrada....sotto la pioggia)
subito...a caldo....qualche impressione (lo so, E' PREMATURO, ma di impressioni si tratta, NON SENTENZE)
-automatismi luci/tergi poco intuibili (bisogna proprio consultare il manuale):
-consumi riportati dal cdb: 6 lt/100 km (sembran non male....ma m'ha turbato notare la lancetta carburante essersi visibilmente abbassata);
-assetto un tantino troppo rigido;
-un poco deludente l'insonorizzazione interna;
-visibilità posteriore e anteriore non soddisfacente;
-levette multicomando prive di illuminazione interna (secondo me....servirebbe);
per il resto,che è MOLTO, sia chiaro! sono soddisfatto....e il bianco le dona davvero.

Unica nota che davvero NON mi soddisfa.....la concessionaria: sbrigativa, per nulla esaustiva, svogliata >>> no! non mi piace esser trattato con sufficienza e leggerezza; [-( pensate, nulla! proprio nulla m'è stato detto sul rodaggio

....poi chiedo se la garanzia copre l'ESP e nessuno lo sa con certezza; chiedo se copre eventuali difetti carrozzeria (cerniere che potrebbero cedere, maniglie che potrebbero rompersi) e la risposta è vaga, anzi mi si specifica che "La macchina che le consegnamo ora ha tutto perfettamente funzionante!". Grazie! me lo auguro sia tutto ok al momento della consegna....vorrei solo sapere se problemi del genere si verificassero durante i 2 anni di garanzia se questi risultano coperti o meno!
Insomma....Auto buona, Organizzazione molto meno!
Il tempo ci dirà altro, molto altro

salut