PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto volumetrico

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
riccardino
Peugeottista veterano

Antifurto volumetrico

Messaggio da riccardino »

Ciao, ho ritirato la mia leoncina da poco più di una settimana, e come optional avevo richiesto anche il Pack total control, che comprende antifurto e cruise control.
L'antifurto è quello originale della casa (infatti ho due chiavi, entrambe con telecomando).
Ho fatto un paio di prove a far scattare la sirena dell'allarme, ma sono riuscito a far funzionare solo il perimetrale, cioè, chiudendomi dentro e aprendo la porta, infatti suona.
Ma il volumetrico?? Ho provato a chiudere la macchina con i finestrini aperti (senza tenere premuto il tasto del telecomando altrimenti si chiudono) e a mettere dentro un braccio, oppure, di nuovo, mi sono chiuso dentro e mi muovevo.. E non suona nulla :-s
Il led nel tasto per disattivare il volumetrico lampeggia correttamente appena attivato l'allarme.

Qualcuno di voi ha quello originale della casa?
Come faccio a verificare che funzioni?

Grazie 1000
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

jango
Peugeottista veterano

Re: Antifurto volumetrico

Messaggio da jango »

ciao riccardino, anche io ho l'allarme originale peugeot,dovresti controllare il bottone in auto se è disattivato,( perchè si può disattivare dall'interno).
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

riccardino
Peugeottista veterano

Re: Antifurto volumetrico

Messaggio da riccardino »

Si, il tasto è disattivato, ma forse ho capito perchè non funziona a forza di provare :)

Se attivo l'allarme chiudendo la macchina, e provo subito, nei secondi successivi all'inserimento, il volumetrico non funziona.
Invece, se aspetto un minutino.. Allora poi funziona :)

Grazie
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Torna a “207 - Generale”