








Sono al quanto incaxxato... perkè nn è possibile che esista gente cosi deficiente al mondo...
ora vi posto una foto... e poi ditemi cortesemente cosa fareste voi....
P.S. Perdonate lo sfogo
Manu leggere questa storia mi ha fatto letteralmente godere!!!coolmanu ha scritto:A me tempo fa è successa una cosa simile mentre ero parcheggiato a un metro dall'incrocio, ma all'epoca avevo un'auto con i paraurti non verniciati e ho spinto delicatamente l'auto che mi stava davanti facendone uscire più di metà dall'incrocio è son andato via, passando poco dopo ho visto che erano intervenuti i vigili ed il carroattrezzi...![]()
![]()
PIANO Ckri-11 ha scritto:PIANO A
allora, se hai tanta pazienza e uno che ti aiuta e vuoi fare la persona civile dopo 30minuti di manovre riesci ad uscire senza toccar nulla![]()
PIANO B (consigliato)
scendi con qualcuno o anche da solo (tanto 6 incazzato e quindi hai energie)
e spingi la Y uno po indietro poi la lasci scorrere libera di nuovo un po avanti e cosi via, la fai dondolare e vedi che la marcia esce è per il freno a mano di solito è difficile che in piano venga tirato a bestia e dovrebbe venire, senno chiami i vigili, (quando avranno voglia arriveranno) e li fai rimorchiare, se li vuoi chiamare ti conviene chiamarli ora...prima che arrivano