PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Verità nascoste

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
IKPEBA

Verità nascoste

Messaggio da IKPEBA »

Salve amici non so'che fare e pensare...la miciona(207 1.4 95cv) sembrerebbe che stia per arrivare tra le braccia di papa'suo; nutro pero' dei dubbi sulle dritte del concessionario;a dire,solo su pressioni del mio"vecchio"abbiamo avuto notizia dell'arrivo ormai prossimo della mia auto(fra 3giorni)..ma e'normale?cioe',qua alla peugeot funziona alla toto'?mi domando e dico?visto che loro nn dicono,o in stile 007...e'tutto TOPpo SECRET?al punto che manco chi paga ha licenza di sapere??bah,ad ogni modo poco ci credo che lunedi'la gattona stara' a casetta mia..;ma pur ammettendo che il concessionario nn abbia deciso di tranquillizzare il babbo-iena con una data sparata li'un po' a ca..z..,voi la immatricolereste a dicembre?Io credo sia una cretineria,al di la'di una questione di rivendibilita'...nel mio caso tra immatricolazione e tutto andrei a finire intorno al 20di dicembre?!onestamente...per 10giorni...

Enzic
Peugeottista veterano

Re: VERITA'NASCOSTE

Messaggio da Enzic »

Ormai ti conviene immatricolarla nel 2010 se poi la vuoi per natale al diavolo le 200-300 euro che puoi recuperare quando e se la venderai...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Verità nascoste

Messaggio da lupus.c »

IKPEBA ha scritto:Salve amici non so'che fare e pensare...la miciona(207 1.4 95cv) sembrerebbe che stia per arrivare tra le braccia di papa'suo; nutro pero' dei dubbi sulle dritte del concessionario;a dire,solo su pressioni del mio"vecchio"abbiamo avuto notizia dell'arrivo ormai prossimo della mia auto(fra 3giorni)..ma e'normale?cioe',qua alla peugeot funziona alla toto'?mi domando e dico?visto che loro nn dicono,o in stile 007...e'tutto TOPpo SECRET?al punto che manco chi paga ha licenza di sapere??bah,ad ogni modo poco ci credo che lunedi'la gattona stara' a casetta mia..;ma pur ammettendo che il concessionario nn abbia deciso di tranquillizzare il babbo-iena con una data sparata li'un po' a ca..z..,voi la immatricolereste a dicembre?Io credo sia una cretineria,al di la'di una questione di rivendibilita'...nel mio caso tra immatricolazione e tutto andrei a finire intorno al 20di dicembre?!onestamente...per 10giorni...
Ciao IKPEBA e benvenuto nel nostro forum :applause:
Se si tratta di aspettare solo 10 giorni,ti conviene a questo punto immatricolarla nel nuovo anno ;-)
Cmq sia,spero che parteciperai al Pranzo di Natale che faremo il 19 dicembre in prov di Caserta così da conoscerci,vedere le nostre leonesse e divertirci insieme :thumbleft:
Dai uno sguardo e,facci sapere su questo topic se parteciperai :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “207 - Generale”