Innanzitutto un saluto a tutto il forum.
Ritorno a scrivere perchè abbiamo finalmente portato la leonessa a casa.. (207 1.4 x line ecogpl nero ossidiana)
Siamo contenti anche perchè il periodo di attesa si è rivelato più breve di quello previsto, ordinata il 31/10 e consegnata il 05/12/2009.
Le nostre prime impressioni: mio marito contento (l'ha scelta lui insieme a mia figlia dopo aver visto: punto evo, citroen c4, citroen c3 picasso, nissan note, i30 e qualcosaltro che ora non ricordo) Io: contenta... prima avevamo un opel astra sw e sinceramente pensavo che l'interno fosse più stetto invece mi devo ricredere, in 3 ci stiamo benissimo.
Devo dire che siamo soddisfattissimi è bella sia dentro che fuori, silenziosa e, ci accorgiamo che passa a gpl solo dal led che da rosso diventa verde.
Contenti anche quando siamo andati al distributore: pieno di gpl € 22,00 e pieno di benzina € 58,00, abbiamo fatto già 320 km e per ora si soni spendi i prini due led di gpl.
Una cosa volevo chiedere a chi ha il gpl, il conce ha detto che il primo tagliando a 30.000 km o tra 2 anni, vi risulta? Ed il primo controllo olio tra 4700 km.
Appena posso metterò delle foto.. però la dovrò lavare adesso il colore è già nero mota.
Grazie e tutti per tutte le info che ho trovato in questo forum..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
arrivata nuova leonessa
Re: arrivata nuova leonessa
Ciao e benvenuta tra noi!!
Volevo farti i miei complimenti per il nuovo acquisto........purtroppo per il tagliando non posso esserti d'aiuto in quanto io possiedo una motorizzazione HDI e penso che i programma di manutenzione sia diverso dal GPL.
La cosa che posso dirti è che ho appena effettuato il primo tagliando alla mia macchina (quello dei 30000 km) ed il mecanico mi ha detto che in peugeot hanno deciso di riportare i tagliandi a 20000km o a due anni dall'acquisto.
Per la tua motorizzazione lascio la parola ai GPListi!!
Goditi la makkina e metti qualche foto!
Volevo farti i miei complimenti per il nuovo acquisto........purtroppo per il tagliando non posso esserti d'aiuto in quanto io possiedo una motorizzazione HDI e penso che i programma di manutenzione sia diverso dal GPL.
La cosa che posso dirti è che ho appena effettuato il primo tagliando alla mia macchina (quello dei 30000 km) ed il mecanico mi ha detto che in peugeot hanno deciso di riportare i tagliandi a 20000km o a due anni dall'acquisto.
Per la tua motorizzazione lascio la parola ai GPListi!!
Goditi la makkina e metti qualche foto!
-
207volte207
- Peugeottista novello
Re: arrivata nuova leonessa
ciao e complimenti...
io ho ritirato oggi la gemella della tua
207 x-line ecogpl 3 porte nera....
appena posso gli faccio un servizio fotografico.....
cmq il conce mi ha detto (e sn quasi sicuro) che i tagliandi sono o a 15000 km o 1 anni dall'acquisto....
questo perchè il tagliando della gpl è prima della versione a benzina
io ho ritirato oggi la gemella della tua
appena posso gli faccio un servizio fotografico.....
cmq il conce mi ha detto (e sn quasi sicuro) che i tagliandi sono o a 15000 km o 1 anni dall'acquisto....
questo perchè il tagliando della gpl è prima della versione a benzina
peugeot 207 x-line ecogpl 3 porte nera ossidiana