Innanzitutto un saluto a tutto il forum.
Ritorno a scrivere perchè abbiamo finalmente portato la leonessa a casa.. (207 1.4 x line ecogpl nero ossidiana)
Siamo contenti anche perchè il periodo di attesa si è rivelato più breve di quello previsto, ordinata il 31/10 e consegnata il 05/12/2009.
Le nostre prime impressioni: mio marito contento (l'ha scelta lui insieme a mia figlia dopo aver visto: punto evo, citroen c4, citroen c3 picasso, nissan note, i30 e qualcosaltro che ora non ricordo) Io: contenta... prima avevamo un opel astra sw e sinceramente pensavo che l'interno fosse più stetto invece mi devo ricredere, in 3 ci stiamo benissimo.
Devo dire che siamo soddisfattissimi è bella sia dentro che fuori, silenziosa e, ci accorgiamo che passa a gpl solo dal led che da rosso diventa verde.
Contenti anche quando siamo andati al distributore: pieno di gpl € 22,00 e pieno di benzina € 58,00, abbiamo fatto già 320 km e per ora si soni spendi i prini due led di gpl.
Una cosa volevo chiedere a chi ha il gpl, il conce ha detto che il primo tagliando a 30.000 km o tra 2 anni, vi risulta? Ed il primo controllo olio tra 4700 km.
Appena posso metterò delle foto.. però la dovrò lavare adesso il colore è già nero mota.
Grazie e tutti per tutte le info che ho trovato in questo forum..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
arrivata nuova leonessa
Re: arrivata nuova leonessa
Ciao e benvenuta tra noi!!
Volevo farti i miei complimenti per il nuovo acquisto........purtroppo per il tagliando non posso esserti d'aiuto in quanto io possiedo una motorizzazione HDI e penso che i programma di manutenzione sia diverso dal GPL.
La cosa che posso dirti è che ho appena effettuato il primo tagliando alla mia macchina (quello dei 30000 km) ed il mecanico mi ha detto che in peugeot hanno deciso di riportare i tagliandi a 20000km o a due anni dall'acquisto.
Per la tua motorizzazione lascio la parola ai GPListi!!
Goditi la makkina e metti qualche foto!

Volevo farti i miei complimenti per il nuovo acquisto........purtroppo per il tagliando non posso esserti d'aiuto in quanto io possiedo una motorizzazione HDI e penso che i programma di manutenzione sia diverso dal GPL.
La cosa che posso dirti è che ho appena effettuato il primo tagliando alla mia macchina (quello dei 30000 km) ed il mecanico mi ha detto che in peugeot hanno deciso di riportare i tagliandi a 20000km o a due anni dall'acquisto.
Per la tua motorizzazione lascio la parola ai GPListi!!

Goditi la makkina e metti qualche foto!

-
- Peugeottista novello
Re: arrivata nuova leonessa
ciao e complimenti...
io ho ritirato oggi la gemella della tua
207 x-line ecogpl 3 porte nera....
appena posso gli faccio un servizio fotografico.....
cmq il conce mi ha detto (e sn quasi sicuro) che i tagliandi sono o a 15000 km o 1 anni dall'acquisto....
questo perchè il tagliando della gpl è prima della versione a benzina
io ho ritirato oggi la gemella della tua

appena posso gli faccio un servizio fotografico.....
cmq il conce mi ha detto (e sn quasi sicuro) che i tagliandi sono o a 15000 km o 1 anni dall'acquisto....
questo perchè il tagliando della gpl è prima della versione a benzina
peugeot 207 x-line ecogpl 3 porte nera ossidiana