Prima cigolava la frizione e in concessionaria me l'hanno smontata (dicono loro) e ingrassata per bene e cigola uguale, il cambio scricchiola e da un paio di giorni la porta fa "crik crak" a fine corsa. Domani compro una bomboletta di Svitol per non portarla in concessionaria.
Io dico, va bene che il freddo secca le parti meccaniche, però quandi ti consegnano l'auto, la casa madre o la concessionaria, non potrebbero dare una bella ingrassata alle parti soggette ad attrito ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ma cigola tutto ?
Ma cigola tutto ?
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322
tessera n°322
Re: Ma cigola tutto ?
Ciao Magic,
non avevi pure il problema della 'deriva' a dx?
Come è andata a finire?
Ciao,
Chicco
non avevi pure il problema della 'deriva' a dx?
Come è andata a finire?
Ciao,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
Il fatto che tira a destra in concessionaria l'hanno risolto dicendomi che la pressione delle gomme anteriori era sballata (l'avevo fatta controllare qualke giorno prima), poi l'hanno provata e va bene.
Fatto sta che ho sempre quest'impressione. Secondo me sono i cerchi (per le termiche) che comprandoli usati non sono perfetti. A fine mese li porterò dove li ho presi e mi farò mettere 4 cerchi nuovi in ferro
Fatto sta che ho sempre quest'impressione. Secondo me sono i cerchi (per le termiche) che comprandoli usati non sono perfetti. A fine mese li porterò dove li ho presi e mi farò mettere 4 cerchi nuovi in ferro
tessera n°322
tessera n°322
vai in concessionaria e fai ricontrollare la frizione. 

comprato lo Svitol e applicato sui cardini delle portiere anteriori..........ora sono a posto.
non potrebbero già ingrassarle in concessionaria ????
non potrebbero già ingrassarle in concessionaria ????
tessera n°322
tessera n°322