salve a tutti vorrei chieder una cosa....io ho una 207 1.6 90cv quasi 2 anni ha la mia piccina (e gia corre e cammina xD)
però mi sembra che da qualche tempo a sta parte quando spengo la macchina fa un rumore tipo quando i pisoni vanno in decompressione e si sente scuotere la macchina... xò premetto che non lo fa sempre...ho provato su una 307 e si spegne silenziosa senza intoppi non so se mi sono spiegato se nn c sono riuscito alleghero un video ...vorrei sapere se a voi fa lo stesso...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
spegnimento macchina 1.6hdi
spegnimento macchina 1.6hdi
Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me
cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore
..... data ritiro sabato 08/03/08

prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore

Re: spegnimento macchina 1.6hdi
Ciao io ho la stessa macchina...forse è meglio se la porti in officina perché potrebbero essere anche i supporti motore
Peugeot 207 1.6 HDI 90 cv nero metallizzato pack comfort
Io appena presa ho subito evidenziato questo rumore al meccanico Peugeot, mi ha risposto che sono i supporti motore è rientra nella normalità (così mi ha risposto). 3 volte su 4 quando spegno "rumoreggia".
Prova a sentire cosa ti rispondono in officina
Prova a sentire cosa ti rispondono in officina
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
la mia a volte tende a fare un rumore come se "ballasse" qualcosa...
da quello che ho potuto capire è la marmitta che quando si spegne il motore vibra...lo fa ogni tanto e il meccanico dice di non farci caso...è normale che lo possa fare...
da quello che ho potuto capire è la marmitta che quando si spegne il motore vibra...lo fa ogni tanto e il meccanico dice di non farci caso...è normale che lo possa fare...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv