PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip sound e qualche parere sul 1.4 8v gpl

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kmtnck
Peugeottista curioso

Wip sound e qualche parere sul 1.4 8v gpl

Messaggio da kmtnck »

Ciao ragazzi,
sono un neo iscritto al forum da .. diciamo... 15 minuti :) .. quindi sono un novizio.

Vi ho trovato cercando su google alcune informazioni riguardo l'acquisto che ho fatto due settimane fa sfruttando gli ecoincentivi.

a fine gennaio se tutto va bene mi arriva una peugeout 207 xline 1.4 8v gpl sw grigio shark con esp wip sound

ha praticamente tutto tranne il pack urban ( i parcheggi spero di farli ancora bene con questo nuovo gioiello) e i cerchi in lega (un giorno me li farò mettere come voglio io)

Vi scrivo per sapere alcune informazioni che solo a chi ha piu esperienza di me può rispondermi dato che è la prima volta che guiderò una peugeout (sono stato per tanti anni e lo sono tutt'ora ancora per poco possessore di una ford fiesta ).

Argomento wip sound:
io ho deciso di farmi montare l'autoradio della casa per due semplici motivi... il primo perchè posso sfruttare i comandi al volante e l'integrabilità con il computer di bordo (impossibile se monti uno stereo diverso) e la seconda perchè non ho alcuna intenzione di farmi smontare un'auto nuova di pacca per farmi mettere uno stereo .