PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruise control

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Il bullo
Peugeottista veterano

Cruise control

Messaggio da Il bullo »

Ciao ragazzi mi serve una risposta a una domanda da un milione di dollare...io possiedo una 207 restyling, senza cruise control, è possibile installarlo dopo l'acquisto? Costa molto?
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

corser
Peugeottista fast&furious

Re: Cruise control

Messaggio da corser »

Dipende, controlla qui le caratteristiche della tua auto:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... start=1215" onclick="window.open(this.href);return false;
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

Grazie mille, gentilissimo
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

dipende più chealtro dal conce...

in sostanza praticamente tutte le 207 possono montarlo, il problema sta in una vecchia circolare pg che invitava i conce a non fare la modifica, motivazione ufficiale l'affidabilità della modifica, motivazione reale il costo, ovvero in fabbrica costa(va) 200€ (ora venduto in pacco di natale con altre robe a 400€ mi pare), mentre montarlo in conce meno di 100€ (senza però la funzione limitatore di velocità)

alcuni conce trovano scuse assurde (ci vuole tutto un impianto a parte, costerebbe 3000€...), altri dicono della circolare altri lo montano e basta... ;-) :mrgreen:
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

SteX986
Peugeottista appassionato

Messaggio da SteX986 »

Come dice l' "amico meccanico", le peugeot vengono fuori tutte uguali, è solo discorso di "aggiunte" (in questo caso l'astina che controlla il cruise), spine collegate e configurazioni sulle centraline...

Torna a “207 - Generale”