PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi propongono una 207cc voi che ne pensate??

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
maxoverclock
Peugeottista veterano

Mi propongono una 207cc voi che ne pensate??

Messaggio da maxoverclock »

Ciao a tutti....arrivo subito al succo del discorso...

Un mio caro amico deve vendere la sua 207 CC...Feline..interni in pelle...JBL.....cerchi 17....gommata nuova...motore 1.6 THP 150 cv....condizioni estetiche e meccaniche ottime.....45 mila km....del fine 2007 se non sbaglio....

Beh...me la lascia per 13'500 euri....passaggio escluso

Ora.....a me la CC piace parecchio.....ma cacchio, la mia ce l'ho da 2 mesi :mad: mi ruga abbastanza darla via.....e soprattutto a quanto potrei venderla??

Voi che ne pensate di un cambio del genere?? :mrgreen:
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Mi propongono una 207cc voi che ne pensate??

Messaggio da kri-11 »

ciao...personalmente lascia perder i thp del 2007 :? facci un giro nel forum e vedi che problemi rischi di incorrere...anche se e del tuo amico e quindi e una garanzia in piu pero...bo..il thp 07 dava parecchie rogne :?

per la tua dopo 2 mesi, be, calcola intorno ai 2.000€ in meno come minimo :oops: poi inoltre provala ma come guidabilità il cc secondo me non e pari al berlina...certo hai un motorino niente male che compensa...fosse del 2008 andrei sicuro, ma essendo un 2007..bo, incognita :?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

maxoverclock
Peugeottista veterano

Io l'ho usata molto spesso la sua....perchè me la prestava quando la mia era in costruzione :lol: :mrgreen:

Spinge un sacco [-o<

La mia quindi....se nuova costa 17'800.....a 15'000.....dovrei riuscire a piazzarla??

Boh...l'idea mi attizza parecchio.....anche perchè poi il THP lo Mapperei alla grandissima :-$

Aiutoooooooooooooooooooo
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

e la miseria hai pagato 17800 il VTi?? che cavolo una rapina :mad: :mad: :mad:
cmq bo...il thp 2007 dava problemi...se poi la sua in 45.000km non ha dato problemi e continui a trattarla come dio comanda magari e un modello che era integro ;-) come magari gli escono poi ora fuori garanzia...fatti un giro sul forum...in ogni caso se e cosi vendi la tua e cambia...anche se a livello di guida continuo a preferire la berlina :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

quando la macchina esce dal concessionario perdi circa il 30 x 100 immediatamente....nn credo tu riesco a riprenderci più di 14000 a farla grassa.. io nn farei mai il cambio.. hai già un gran bel motore ;-)
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

io con un'auto praticamente nuova di 2 mesi questo scambio non lo farei! va bene il voler la CC, ma passi da un'auto del 2010 ad una di quasi 3 anni con 40.000 km alle spalle....e poi come dice Kri quelle del 2007 avevano lamentato alcuni problemi :( :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

maxoverclock
Peugeottista veterano

In effetti la cosa che mi preoccupa di pìù è la perdita della garanzia.....

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

lukebs ha scritto:io con un'auto praticamente nuova di 2 mesi questo scambio non lo farei! va bene il voler la CC, ma passi da un'auto del 2010 ad una di quasi 3 anni con 40.000 km alle spalle....e poi come dice Kri quelle del 2007 avevano lamentato alcuni problemi :( :?
quoto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

valegtc
Peugeottista novello

Messaggio da valegtc »

io non lo farei....hai un'auto NUOVA!!!con quella del tuo amico anche se trattata a dovere non avrai la sicurezza della garanzia, ti ritroverai a breve con gli ammortizzatori un pò scarichi, più spese di gestione (pensa al cambio gomme, bollo, consumi), un'auto più scomoda per eventuali viaggi....hai un' XS restiling nuova....chi te lo fà fare!
207 1.4 XS 90cv GRIGIO ALLUMINIO
cerchi in lega monaco 15'', yokohama A drive, impianto gpl icom jtg common rail iniezione liquida, paraurti post e modenature in tinta, sorgente kenwood 1 din, subwoofer boshmann, posizioni a led, lampade xenon 6000k.IN ATTESA DI .........!!!!
FOTO QUI!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

scolta me, fatti assetto, cerchi, freni (tutto l'impianto come dio comanda ;-) ) centralina+scarico, SB, filtro e magari pure kit estetico alla tua...sai che beve meno (vabbe va anche un po meno, ma nemmeno tantissimo), è nuova, è unica, e specie il motore del VTi ogni tanto si incazza un po e fa i capricci ma non come quello del thp 2007...poi il tuo amico in 45.000km e tutto ok...pero bo...se escono rogne furoi garanzia son cavoli, ti dico conosco uno che aveva il thp 2007 e in garanzia gli hanno fatto, bobine, punterie, e sonda lambda senza risolvere il problema, fai un po te quanto spenderesti se devi fare tutta sta roba per disgrazia, minio 1.000€ piu tante incazzature...bo...non saprei la tentazione ci sara pero bo...inoltre se fai viaggi e moooooooolto piu comoda la berlina, specie per caricare robe e cosi simili...cmq gusti son gusti, se sei incerto tira la moneta e pace :oops: :mrgreen:

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Io,anche se avesse il motore della Gtì,non la cambierei,non passerei mai da una macchina praticamente nuova,ad una usata di 3 anni,non ci sta la convenienza!!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

poi cmq il VTi a livello di meccanica non mi risulta abbia mai avuto problemi... ;-)

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

infatti..potevi pensarci prima a prendere la CC..l'usato non conviene...va bene sai di chi e etc etc ma tieniti la tua..e nuova e hai la garanzia piena...
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

quoto tutti....nn cambierei mai...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

maxoverclock
Peugeottista veterano

Okk....mi sa che tengo la mia leoncina bianca bianca...candida :mrgreen:

Ho in mente un lavoro moooolto gustoso da fare a breve sulla leoncina....e da quanto ho visto, sul forum non l'ha ancora fatto nessuno :lol: :lol:

Dato che è TOP SECRET..... :razz: a lavoro ultimato e collaudato vi farò un report completo di foto e quant'altro :mrgreen:

Torna a “207 - Generale”