PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura automatica vetri all’inserimento dell’allarme?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Netrial
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 01/01/2010, 13:15
Località: Roma

Chiusura automatica vetri all’inserimento dell’allarme?

Messaggio da Netrial »

Ciao a tutti! posseggo una 207 X Line 95CV da pochi giorni e i dubbi sono tanti. Ho fatto installare l’allarme della casa cioè un Delphi Texalarm. Ho gli alzacristalli elettrici solo anteriori e solo sul lato guida c’è la possibilità di alzare il vetro sequenzialmente cioè staccando il dito dal pulsantino dopo aver dato l’impulso lui va fin su da solo.
Volevo sapere: sulle vostre X Line inserendo con il telecomando l’allarme si alzano automaticamente i due vetri anteriori qualora fossero rimasti aperti? no perché sulla mia rimangono aperti!

Ah, ma sulle vostre X Line quel pannello d’isolamento attaccato al cofano motore nella parte interna c’è o è assente come nel mio caso? tra l’altro ci sono tutte le predisposizioni (buchi più alette che trattengono l’isolamento) per accogliere l’isolamento.
Peugeot 207 X Line 1.4 16v VTi 95CV

DonJo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 534
Iscritto il: 19/12/2008, 21:50
Località: Catania

Re: Chiusura automatica vetri all’inserimento dell’allarme?

Messaggio da DonJo »

se cerchi nel forum se ne è già parlato... in ho una xline pre-restyling...e i vetri restano giù...non si alzano appena inserisci l'allarme...tuttavia alcuni utenti hanno " il lusso :D " di avere questa funzionalità...credo dipenda dall'allestimento..x l'insonorizzazione non ho fatto caso sinceramente!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Avatar utente
riccardino
Peugeottista veterano
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/08/2009, 14:24
Località: Firenze

Re: Chiusura automatica vetri all’inserimento dell’allarme?

Messaggio da riccardino »

Sulla mia xs con allarme originale, i vetri si alzano da soli (tutti e 4) tenendo premuto il tasto di chiusura un paio di secondi. Inoltre c'è anche la chiusura doppia, premendo due volte consecutive il tasto di chiusura si bloccano anche le maniglie interne.

Il pannello nero interno al cofano sulla mia (che ha il tuo stesso motore) c'è :)
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Avatar utente
Le Mans
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 11/02/2010, 19:16
Località: Napoli

Re: Chiusura automatica vetri all’inserimento dell’allarme?

Messaggio da Le Mans »

Ciao da quello che ne so dipende se hai o meno la funzione di "antipizzicamento"; questa risulta infatti essere incompatibile con la chiusura automatica dei finestrini..! :roll:
207 Le Mans #0417 - Nero ossidiana, no stripes
Prime foto della luridona qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33628
Ex Suzuki gsx-r 600 k2 Ex Bmw 316i compact M-Technic Ex Ex Honda cbr 900rr Fireblade
Ex Ex Ex Honda Crx 1,6 16v

Ex Ex Ex Ex Peugeot 205 1,9 GTI

Avatar utente
riccardino
Peugeottista veterano
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/08/2009, 14:24
Località: Firenze

Re: Chiusura automatica vetri all’inserimento dell’allarme?

Messaggio da riccardino »

Le Mans ha scritto:Ciao da quello che ne so dipende se hai o meno la funzione di "antipizzicamento"; questa risulta infatti essere incompatibile con la chiusura automatica dei finestrini..! :roll:
Sulla mia ho l'antipizzicamento su tutti e 4 i finestrini, e ho anche la chiusura automatica :)
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Avatar utente
Electricblue
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 965
Iscritto il: 27/07/2009, 19:04
Località: Monza

Re: Chiusura automatica vetri all’inserimento dell’allarme?

Messaggio da Electricblue »

la chiusura automatica dei vetri è sulle restyling e funziona come detto tenendo premuto il pulsante di chiusura.
La funzione c'è anche senza avere l'allarme originale.Io sulla mia ho i 4 vetri elettrici e allarme montato in concessionaria e la chiusura funziona perfettamente.Invece non ho mai controllato la chiusura a doppia azione.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Torna a “207 - Generale”