PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Porta USB Peugeot 207
Porta USB Peugeot 207
Salve, avevo scritto qualche ora fa riguardo al Wip Plug sulla 207, ma adesso ho parlato col mio elettrauto, abbiamo smontato il Wip Sound (povera 207:'(!!) e mi ha detto che ci DOVREBBE essere la possibilità di collegare un semplice cavetto con l''uscita USB senza bisogno di spendere centinaia di euro per il Wip Plug (dato che a me il BT nn interessa..).. Qualcuno l'ha fatto?? Mi sapete dire se serve solo un cavetto o anche altro?? Grazie 1000000!!
Re: Porta USB Peugeot 207
Ho chiamato in concessionaria... USB box 210 euro, + 40 euro di installazione = 250 euro!! Mi sembrano eccessivi! E non c'è nemmeno il bluetooth!
Re: Porta USB Peugeot 207
Guarda Peppe ha me han detto 350€ e gli ho risposto con molta cortesia che mi rivendo la vecchia e mi prendo un monitor 2din della Pioneer!
Comunque ho risolto dal mio installatore di fiducia, mi rimetto il mio Pioneer con USB,AUX e comandi al volante recuperando così anche il controllo del CDB e totale spesa 130€ comprese mascherine e centralina!
Spiacente ma da me soldi per acessori audio la Peugeot non ne vede anche perchè un'autoradio non di serie suona megliodi una di serie (se di qualità comunque)
Comunque ho risolto dal mio installatore di fiducia, mi rimetto il mio Pioneer con USB,AUX e comandi al volante recuperando così anche il controllo del CDB e totale spesa 130€ comprese mascherine e centralina!
Spiacente ma da me soldi per acessori audio la Peugeot non ne vede anche perchè un'autoradio non di serie suona megliodi una di serie (se di qualità comunque)
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot