ciao a tutti vado a ritirarla domani.
ma solo oggi ho letto di questi problemi di spegnimento motore in marcia.
ho letto di vari aggiornamenti sofware mi sapete dire se il problema è stato definitivamente risolto?
se sì, è possibile controllare se il sofware installatomi è l'ultimo?
per quanto riguarda la copertura dei tubi del gpl...mi sembra che han fatto un richiamo anche per quelli, è vero?
è possibile verificare se l'auto che mi consegneranno ha già la modifica?
scusate la raffica di domande ma mi avete un pò preoccupato.
saluti a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 sw 1.4 gpl si spegne ancora o hanno risolto????
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
Re: 207 sw 1.4 gpl si spegne ancora o hanno risolto????
per quanto riguarda gli spegnimenti ti posso dire che la mia (stessa motorizzazione della tua) nei suoi 5 mesi di vita si è spenta solo 2 volte e probabilmente per colpa mia; al ritiro il concessionario mi disse che l'aggiornamento della centralina era già stato fatto, quindi sicuramente la stessa cosa varrà anche per la tua.
per quanto riguarda la copertura dei tubi, è un dubbio che vorrei togliermi anche io, infatti leggendo i topic che ne parlano non ho capito a quali auto è rivolto il richiamo, se a quelle un po' + vecchiotte o anche a quelle recenti.
per quanto riguarda la copertura dei tubi, è un dubbio che vorrei togliermi anche io, infatti leggendo i topic che ne parlano non ho capito a quali auto è rivolto il richiamo, se a quelle un po' + vecchiotte o anche a quelle recenti.
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible