PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lavaggio senza acqua!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Mr.Tatranky
Peugeottista novello

Lavaggio senza acqua!

Messaggio da Mr.Tatranky »

Siete a conoscenza di qeusti prodotti??
http://www.lavaggiosenzacqua.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Che ne pensate?
207 Energie Sport 1.4 EcoGpl Restyling + Wip Sound

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Re: Lavaggio senza acqua!

Messaggio da enrico pietro »

mah ! io non sono tanto convinto :scratch: preferisco le vecchia maniera perchè se l'auto ha quella specie di polverina secca la graffi :( io prima di lavarla a mano le do una bella botta con la lancia :D
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Mr.Tatranky
Peugeottista novello

Sì ok, però è troppo uno spreco lavare la amcchina con tutta quell'acqua!Ricordiamoci che l'acqua è un bene di primaria importanza...

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

su questo sono d'accordo con te :thumbright:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Si sono d'accordo anch'io ma quello è un prodotto che non si può usare..Sfido chiunque lo usi sopratutto su un auto nera,dopo un mese che non la lavi di estate.io non lo farei mai mai mai mai mai mai e poi mai :thumbdown: Sai i graffi che si vedono soprattutto sul nero..Già il nero lo graffi se so lavi perbenino con la lancia e il sapone,e a non dire che si graffia anche se lo guardi.. :hurted: Penste voi con quel prodotto a secco.Io non lo userei mai :thumbdown: Bocciato!
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

non lo userei mai nemmeno io...
piuttosto lascio la macchina sporca...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

matteo89 ha scritto:non lo userei mai nemmeno io...
piuttosto lascio la macchina sporca...
:thumbright:

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Io sono vecchio stampo...acqua saponata, spugna, olio di gomito e risciacquo!!! :D ;-)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Pure io solo acqua, shampo, spugna, pelle di daino, cera e tanto olio di gomito! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Mr.Tatranky ha scritto:Sì ok, però è troppo uno spreco lavare la amcchina con tutta quell'acqua!Ricordiamoci che l'acqua è un bene di primaria importanza...
e allora lavala solo quando necessario,per lavare l'auto bene il metodo è uno solo,se si vuole fare gli ecologisti l'auto non la si lava e la si usa il meno possibile.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Electricblue ha scritto:
Mr.Tatranky ha scritto:Sì ok, però è troppo uno spreco lavare la amcchina con tutta quell'acqua!Ricordiamoci che l'acqua è un bene di primaria importanza...
e allora lavala solo quando necessario,per lavare l'auto bene il metodo è uno solo,se si vuole fare gli ecologisti l'auto non la si lava e la si usa il meno possibile.
giusto :lol:
per fare gli ecologisti non si usa mai l'auto che quindi rimane sempre pulita e non si deve mai lavare :lol:

comunque è vero che l'acqua è un bene prezioso, ma l'unico modo per lavare la macchina è quello...

Mr.Tatranky
Peugeottista novello

Infatti io la macchian non la lavo mai, a stento una volta l'anno! Lo dicevo proprio per chi ha sempre la macchina splendente e intanto consuma una cifra d'acqua! Anche perchè se la macchina la lavi sempre non avrai mai e poi mai quello sporco! Quindi...

P.S. ho anche la macchina a Gpl proprio per questo, e la macchina la prendo solo qaundo è indispensabile! L'avessero fatta a metano non ci avrei pensato più di un secondo a prenderla con quella motorizzazione. Io al mio pianeta ci tengo, a differenza di altri...

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

bha non sono io che lavo la macchina ogni 2 settimane, contribuisco ma in minima parte...
e poi a tutte ste storie ci credo fin la...
in ogni caso siamo completamente OT parlando di ambiente e pianeta, tornando IT quella roba sulla mia auto non ci va...ha già abbastanza strisci di suo :mad: maledetti nei parcheggi che passano con borse e pantaloni senza rispetto :mad: :mad: , non serve provare a farne altri :razz:

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

matteo89 ha scritto: per fare gli ecologisti non si usa mai l'auto che quindi rimane sempre pulita e non si deve mai lavare :lol:
non è del tutto vero: io la macchina la uso solo il fine settimana, per il resto dorme in garage. di certo non ha le chiazze di fango, ma quel telino di polvere non glielo leva nessuno sennon 5 euro all'autolavaggio :mrgreen:
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Io la uso tutti i giorni,60km al giorno solo x andare a lavorare,poi x uscire non ne parliamo..La lavo una volta ogni settimana e mezza,com la lancia il dio "sapone"spugna e pelle di daino x asciugarla..Ed ho quasi sempre la macchina splendente..A ma piaca cosi,mr.tatranki ma a cosa te la sei fatta a fare la macchina dico io..quando farai il cambio di olio da solo,vorrei proprio vedere dove lo butti,o meglio quando te lo fà la peugeot sei proprio sicuro che lo smaltiscono regolarmente???? :thumbdown:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Generale”