PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perchè esistono delle persone così

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
207-XLine
Peugeottista curioso

Perchè esistono delle persone così

Messaggio da 207-XLine »

Oggi nel parcheggio del centro commerciale dove lavoro, e paghiamo un posteggio regolare per sostare, mi hano graffiato (con un ferro che ho trovato in terra) la mia 207 di 3 mesi, colore alluminio :cry: dalla portiera guida fino dopo lo sportello della benzia. :hurted: .
Sono triste e non so cosa fare ?!?!?
Una vita di sacrifici (mia moglie ed io) per poi una persona ........ ti fa un dispiaciere GRATUITO del genere.
Adesso cosa succererà? mi smontano le portiere, il colore sarà e rimmarà uguale per sempre ????
Un saluto a tutti.
Alle nostre leoncine mancano solo le eliche e non ci sarebbe problemi di traffico.
207 X-Line GPL (20.000 km risparmio benzina € 900)

maxoverclock
Peugeottista veterano

Re: Perchè esistono delle persone così

Messaggio da maxoverclock »

Cavolo mi dispiace tanto.......sti disgraziati :mad: :mad:

L'unica è che se la tua assicurazione non copre gli atti vandalici.........ahime....dovrai andare da un buon carrozziere per farti sistemare il tutto e stai tranquillo che non si noterà niente.........chiaramente saranno soldi che se ne vanno senza motivo alcuno :mad: :mad: e chiaramente girano le @@
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

Orchino

Messaggio da Orchino »

Gente invidiosa e povera, per loro ci vorrebbe un cancro alle mani o una cancrena con conseguente amputazione, :violent2: vedi che fatica faranno poi a cercare di fare ancora queste cattiverie tenendo il ferro con i denti o con i piedi!
Quoto Maxoverclock, un buon carrozziere sistema tutto.

Poccozu
Peugeottista curioso

Messaggio da Poccozu »

Di pezzi di m...a del genere in giro ce ne sono sempre troppi!!!

a me ultimamente hanno bucato tutte e quattro le gomme della macchina della mia compagna
lasciandomi a piedi alla stazione al ritorno dal lavoro di venerdì sera. :shock:

se solo la metà delle maledizioni che gli ho mandato sono andate a buon fine come minimo adesso è un vegetale... [-X

se non hai la polizza per gli atti vandalici ti tocca sistemarla a tue spese...ma il risultato sarà impeccabile.
PEUGEOT 207 sw 1.6 HDI 16V 110cv XS ciel GRIGIO SHARK
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

sono veramente dispiaciuta per te, certi vandali meriterebbero che qualcuno gli mettesse il ferro del mestiere nel posto giusto (ci siamo capiti) :mad: spero che tu sia assicurato contro gli atti vandalici
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Michele1986

Messaggio da Michele1986 »

Mi chiedo che gusto provino a graffiare le macchine; spero non si tratti di un atto vandalico premeditato.
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Che infami,invidiosi ba.....rdi!mi dispiace tantissimo io credo mi sarebbe preso un infarto :cry:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

spiace sempre leggere di queste brutte storie....spero davvero per te che l'assicurazione copra tutti i danni ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Tidus

Messaggio da Tidus »

W la legge del taglione....max solidarietà
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Che pezzi di m...a :mad: :mad: ...da coglierli sul fatto, tagliargli le mani e infilargli quel ferro nel c..o....sono dispetti gratuiti e senza senso, che danneggiano gente onesta che compra e mantiene bene la propria auto facendo sacrifici...BASTARDI...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Orchino

Messaggio da Orchino »

Poccozu ha scritto:... a me ultimamente hanno bucato tutte e quattro le gomme della macchina della mia compagna
lasciandomi a piedi alla stazione al ritorno dal lavoro di venerdì sera.
Una cosa del genere è da omicidio, a coglierlo sul fatto c'è da strappargli di mano l'oggetto che ha usato per forare le gomme e fargli quattro bei buchi nella pancia, tanto di soldi per ripagarti le gomme non ne ha perché uno che fa mestieri del genere è solo un poveretto, non solo nel portafogli ma soprattutto nella testa. :frown:

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

lukebs ha scritto:spiace sempre leggere di queste brutte storie.
mi dispiace tantissimo di quello è successo ma purtroppo c'è in giro certa gente che delle cose degli altri se ne frega altamente :( max solidarietà ;-)
se io lo avessi beccato sul fatto gli avrei strappato la p@lle a sto str..... :mad: :mad: :mad: :mad:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

guardate cosa hanno fatto a me!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

ma che bas............ :mad: :mad: :mad:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

GAGA

Messaggio da GAGA »

purtroppo ci tocca condividere con sta gente di m. ,mi dispiace molto per l'accaduto settimana scorsa gli hanno sfregiato volontariamente il 308 nero di un mio amico per fortuna sua è arrivato a farsi pagare il danno dall'assicurazione.....
se un carrozzere è bravo te la fa tornare come nuova o quasi,lo noterebbe solo un altro carrozziere o qualkuno che se intende,per le sfumature che vengono in verniciatura.
non saprei la mia reazione se trovassi qualkuno con qualkosa in mano che graffia un'auto, che sia la mia o meno...anzi si saprei ma non dico niente :angry5: :angry5:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Torna a “207 - Generale”