PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
caricare video???
caricare video???
scusate ragazzi volevo caricare un video per mostrarvi la mia bistia ma quando ho fatto aggiungi allegato si è impallato... 9 mb di video
207 energie sport 09/09 nero oss 1.4 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=37018ECCOLAAAA!
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
Re: caricare video???
mah non so se si possono carcare video
di sicuro quelli presi da youtube
ps fatti l'account su youtube e passalo qua

di sicuro quelli presi da youtube

ps fatti l'account su youtube e passalo qua

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
Il bravo Enrico (grazie!
) ti ha già detto tutto. Non è permesso caricare sul forum allegati che eccedono una certa dimensione. Se carichi il tuo video su youtube basta che copi il link e lo incolli in un tuo messaggio. Per renderlo immediatamente visualizzabile, senza essere portati a un sito esterno, basta che evidenzi il link e clicchi sul tasto "video" in alto a destra e tutti potranno vederlo direttamente sul forum. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
fatto! il topic è ""la 207 di panta""
207 energie sport 09/09 nero oss 1.4 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=37018ECCOLAAAA!
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
ciao bob di nientebobkent ha scritto: Per renderlo immediatamente visualizzabile, senza essere portati a un sito esterno, basta che evidenzi il link e clicchi sul tasto "video" in alto a destra e tutti potranno vederlo direttamente sul forum.

pero non ho capito quest'ultimo passaggio

ho gia caricato dei video sul topic di kri solo copiando il link ed è apparso subito il video

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
Perchè ho editato io i tuoi messaggi.....enrico pietro ha scritto:ciao bob di nientebobkent ha scritto: Per renderlo immediatamente visualizzabile, senza essere portati a un sito esterno, basta che evidenzi il link e clicchi sul tasto "video" in alto a destra e tutti potranno vederlo direttamente sul forum.![]()
pero non ho capito quest'ultimo passaggio![]()
![]()
ho gia caricato dei video sul topic di kri solo copiando il link ed è apparso subito il video

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhbobkent ha scritto:Perchè ho editato io i tuoi messaggi.....enrico pietro ha scritto:ciao bob di nientebobkent ha scritto: Per renderlo immediatamente visualizzabile, senza essere portati a un sito esterno, basta che evidenzi il link e clicchi sul tasto "video" in alto a destra e tutti potranno vederlo direttamente sul forum.![]()
pero non ho capito quest'ultimo passaggio![]()
![]()
ho gia caricato dei video sul topic di kri solo copiando il link ed è apparso subito il video![]()