PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
"Wip Bluetooth" su allestimento XS?
"Wip Bluetooth" su allestimento XS?
scusate, ma qualcuno che ha preso la 207 XS mi può confermare che di serie ha il Wip Bluetooth?
perchè nel configuratore online me lo dà di serie (e non è possibile aggiungerlo come opzione), ma la brochure scaricabile in pdf della 207 (la stessa che mi ha dato il concessionario, datata ottobre 2009) dice solo che sarà "disponibile in prossimamente in opzione a seconda delle versioni".
Se qualcuno lo sa, evito di telefonare al concessionario
perchè nel configuratore online me lo dà di serie (e non è possibile aggiungerlo come opzione), ma la brochure scaricabile in pdf della 207 (la stessa che mi ha dato il concessionario, datata ottobre 2009) dice solo che sarà "disponibile in prossimamente in opzione a seconda delle versioni".
Se qualcuno lo sa, evito di telefonare al concessionario
Peugeot 207 XS Restyling 1.4 VTi 95CV, rosso aden, berlina 5 porte con allarme volumetrico, sensori di parcheggio e ruota di scorta
Re: "Wip Bluetooth" su allestimento XS?
è disponibile da poco, quindi il depliant è errato perchè datato...
è di serie e pubblicizzato anche per la millesim 200, quindi la XS che è superiore lo monta sicuro
comunque alla firma del contratto fai specificare la presenza del wip bt, così non hai dubbi...fai segnare bene tutte le dotazioni...non si sa mai
è di serie e pubblicizzato anche per la millesim 200, quindi la XS che è superiore lo monta sicuro

comunque alla firma del contratto fai specificare la presenza del wip bt, così non hai dubbi...fai segnare bene tutte le dotazioni...non si sa mai

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
io ho appena ricevuto la 207 xs eil wip bluetooth non c'era piaccerebbe anche a me sapere perchè
io ho pure chiamato il numero verde peugeot e mi hanno confermato che ora la 207 xs ha il wip bluetooth di serie.aldo1 ha scritto:io ho appena ricevuto la 207 xs eil wip bluetooth non c'era piaccerebbe anche a me sapere perchè
se quando la ritiro non lo trovo, scateno un inferno!

Peugeot 207 XS Restyling 1.4 VTi 95CV, rosso aden, berlina 5 porte con allarme volumetrico, sensori di parcheggio e ruota di scorta
è da poco che viene messo, e magari la tua auto era prodotta prima del wip bt...marcogr73 ha scritto:io ho pure chiamato il numero verde peugeot e mi hanno confermato che ora la 207 xs ha il wip bluetooth di serie.aldo1 ha scritto:io ho appena ricevuto la 207 xs eil wip bluetooth non c'era piaccerebbe anche a me sapere perchè
se irdini l'auto fais scrivere a contratto che ci DEVE essere...è l'unico modo per tutelarti...
purtroppo l'ho già ordinata il 25 giugno...matteo89 ha scritto:è da poco che viene messo, e magari la tua auto era prodotta prima del wip bt...marcogr73 ha scritto:io ho pure chiamato il numero verde peugeot e mi hanno confermato che ora la 207 xs ha il wip bluetooth di serie.aldo1 ha scritto:io ho appena ricevuto la 207 xs eil wip bluetooth non c'era piaccerebbe anche a me sapere perchè
se irdini l'auto fais scrivere a contratto che ci DEVE essere...è l'unico modo per tutelarti...
Nella mia XS, ordinata ad aprile e ritirata a giugno, il Wip Bluetooth c'era, di seriemarcogr73 ha scritto:scusate, ma qualcuno che ha preso la 207 XS mi può confermare che di serie ha il Wip Bluetooth?
perchè nel configuratore online me lo dà di serie .....

Ciao
depamas
ok, qundi hai anche il display grafico (tipo C) e non quello a segmenti?
in abbinamento al wip bt c'è il dipaly C (finalmente un upgrade!!!), visto sulla millesim200 in conce, ha la presa USB sotto al portatessere in basso e il display tipo C, indispensabile per far funzionare in maniera accettabile sia il BT che la ricerca delle tracce nella chiavetta...marcogr73 ha scritto:ok, qundi hai anche il display grafico (tipo C) e non quello a segmenti?

Figo!!matteo89 ha scritto:in abbinamento al wip bt c'è il dipaly C (finalmente un upgrade!!!), visto sulla millesim200 in conce, ha la presa USB sotto al portatessere in basso e il display tipo C, indispensabile per far funzionare in maniera accettabile sia il BT che la ricerca delle tracce nella chiavetta...marcogr73 ha scritto:ok, qundi hai anche il display grafico (tipo C) e non quello a segmenti?

Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.
oh che bello, finalmente!matteo89 ha scritto:in abbinamento al wip bt c'è il dipaly C (finalmente un upgrade!!!), visto sulla millesim200 in conce, ha la presa USB sotto al portatessere in basso e il display tipo C, indispensabile per far funzionare in maniera accettabile sia il BT che la ricerca delle tracce nella chiavetta...marcogr73 ha scritto:ok, qundi hai anche il display grafico (tipo C) e non quello a segmenti?

tre giorni fa ho chiamato il numero verde di peugeot, che mi ha confermato che sulla mia macchina ci doveva essere il wip bluetooth, ieri mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto di portargli la macchina che mi monterrano il bluetooth e la presa usb. speriamo bene
-
- Peugeottista curioso
Io ho acquistato la XS 1400 immatricolata il 4/11/09 e il Bluetooth non c'è, a questo punto ho il dubbio, anch'io ho trovato discordanze tra il sito e la brochure. Adesso magari chiamerò anch'io.... [-X