PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 Outdoor e Barre portatutto trasversali originali

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
mookas
Peugeottista curioso

207 Outdoor e Barre portatutto trasversali originali

Messaggio da mookas »

Ciao ragazzi, sono nuovo del Forum e volevo mettere alla prova la vostra conoscenza profonda della ormai venerata Peugeot 207.

Ho appena comprato la 207 Outdoor del 2008 (leggermente equipaggiata diversamente dalla odierna) e ho trovato già montate le barre portatutto trasversali (che arrancano sulle longitudinali).

Sorpresa! L'ex proprietario dice di avermi lasciato le chiavi sul cruscotto, ma delle chiavi nessuna presenza!! :mad: allora mi rivolgo a voi, prima di prendere trapano o flessibile, c'è qualcosa che posso fare per smontare queste benedette barre senza avere la chiave? Peugeot può fornirmi un duplicato?? Grazie!!

danyo78
Peugeottista curioso

Re: 207 Outdoor e Barre portatutto trasversali originali

Messaggio da danyo78 »

Ciao
Scusa, ma il proprietario non ha la copia di riserva?? (di solito all' acquisto danno sempre 2 chiavi, una elettronica e una manuale) o è dentro l auto anke quella?
scusa il proprietario come ha kiuso questa macchina?
Le peugeot hanno un impianto fatto appositamente per impedire che dimentichi le chiavi dentro la macchina chiudendola!
Fare buchi ti fa rischiare di rompere il meccanismo d apertura/chiusura centralizzata! e ti costa un botto :mad: :pale:
Considera anzitutto ke una nuova chiave costa un bel po di soldini.. non so quanto di preciso, ma .. essendo codificate, devono esser richieste alla casa madre!
Difatti nemmeno la concessionaria ha i codici originali.
Quindi considera ke dovrebbero far richiesta alla peugeot in francia!
Almeno cosi mi è stato detto alla mia concessionaria.
E comunque dovresti avere i seguenti requisiti:
1 passaggio di proprietà e attestazione di vendita dell auto!
e possibilmente dovresti avere il codice ke viene dato con la chiave di riserva, per rimappare la chiave.
il problema è particolare perchè come saprai il codice della chiave deve coincidere con quello riconosciuto dalla centralina, altrimenti non t apre e non t parte niente!
informati meglio prima con l ex priprietario se ha la copia e il codice, e poi con un officina autorizzata!
a quel punto, t consiglierei (giusto per evitar sorprese) di cambiare la chiave.
costa qualcosa in + ma almeno 6 sicuro d aver nuovamente 2 chiavi solamente tu!
Danyo78
Peugeot 207 Energie 1.4 hdi

mookas
Peugeottista curioso

Re: 207 Outdoor e Barre portatutto trasversali originali

Messaggio da mookas »

Ti ringrazio della risposta, ma io parlavo delle chiavi delle barre trasversali, sono chiavi banalissime senza codifica o quant'altro. E' logico che non mi può dare la macchina senza le sue chiavi per partire :) ma quelle delle barre sono meno importanti se lui aveva deciso di tenersele montate.. a me danno fastidio e non posso toglierle senza trapanare..

Torna a “207 - Generale”