Salve a tutti, ho una curiosità……… sulla 207 E.S. se si parte con il freno a mano inserito oltre alla spia accesa nel cruscotto, sul display compare qualche allarme e si viene avvertiti dal suono del cicalino?
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.
Cavolo!! Sulla mia non funziona , oggi me ne sono accorto dopo che sono partito con il freno a mano tirato
Da cosa può dipendere?
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.
silverlion ha scritto:Cavolo!! Sulla mia non funziona , oggi me ne sono accorto dopo che sono partito con il freno a mano tirato
Da cosa può dipendere?
a volte il messaggio comparew subito, a volte dopo alcuni secondi...da me è così!
silverlion ha scritto:Cavolo!! Sulla mia non funziona , oggi me ne sono accorto dopo che sono partito con il freno a mano tirato
Da cosa può dipendere?
forse lo hanno tolto
speriamo di no
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeoteccole qua
Io ho un restyling e vi confermo che inizia a suonare immediatamente
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
Si provato ieri proprio come dice riccardino è dice freno a mano tirato e parte il bip come quello delle porte aperte
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347