Ciao. Vi racconto questa:
Martedì scorso, vado a cazzeggiare in giro e casualmente passo davanti alla mia concessionaria.
Decido di andarci e proporre tutte le disavventure che ho avuto con sto dannato scricchiolio, allorchè il ragazzo che fa "accoglienza clienti" mi dice di andare in officina. e trovo il meccanico (penso il carrozziere) dell'altra volta, inizia stringere bulloni qua e là e mi fa: proviamola.
Facciamo un giro di 4/500 metri e riesco a convincersi che c'è effettivamente un rumore.
3 mesi fa mi ava preso per pazzo. Poi mi fa: Non ho ne il tempo nè la voglia di metterla a posto
Vi rendete conto ??????????
Alla fine rimaniamo che quando farò il tagliando (tra 7500 km) faranno finta di guardarla.
Assurdo !!!
la prima settimana di settembre, quando riaprirà tutto, farò un giro in un'altra concessionaria, a 50 k,magari con la promessa di fare il tagliandio da loro me la guarderanno.
Vi sembra logico ?
Ora mi sto prendendo per la Punto Evo, ce l'ha un mio amico e non è malvagia. Da quello che ho capito il 1.3 multijet 95 cv è buono.
Però se ne parlerà il prox anno.
Concessionaria Peugeot...voto=3
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Concessionaria assurda
Concessionaria assurda
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322
tessera n°322
Re: Concessionaria assurda
segnala alla casa il comportamento non assolutamente corretto del conce...
non meritano di lavorare queste persone...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
e capirai!!Fanno + schifo delle concessionarie.matteo89 ha scritto:segnala alla casa il comportamento non assolutamente corretto del conce...
Ho un problema con l'ac da giugno e quello che sanno dirmi è "non è un difetto\problema ma una peculiarità dell'auto"

Ma come?l'auto spegne l'ac quando sono in colonna nel traffico con 40° fuori e non è un difetto?
Li sto bombardando di mail dicendo che presso una delle due officine peugeot visitate hanno riscontrato il difetto ma loro fanno capo solo a quella che non ha trovato il difetto e inoltre non mi rispondo + alle mail!!
Sta arrivando il week end di ferragosto e sono tutti in feri comprese le officine.
Sarò paziente,ma a settembre o mi risolvono il problema oppure vado all'associazione dei consumatori!!
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.
io avevo un rumore al posteriore, hanno smontato è guardato tutta la macchina per 1 settimana, alla fine era un fascio cavi nn agganciato bene....e hanno sistemato tutto....quindi direi di cambiare officina...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Come ti ho già detto più volte, lascia perdere questi cani e vai in un'altra concessionaria....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Secondo me le officine sarebbero + contente di cambiare o di dover lavorare su un cambio rotto o qualke centralina fulminata. Il guasto è evidente e lo ripari.
Per loro tutti i guasti o problemi non meccanici sono delle scocciature, tempo perso e magari non risolvi nulla.
Io dico, le auto moderne, tranne quache caso, fanno almeno 100.000 km senza problemi, quindi le officine ufficiali devono "vivere" con tagliandi e assistenza.
Perchè "maltrattare" un cliente e poi proporre di taroccare la centralina per avere qualche cavallo in più ?
a settembre cambierò concessionaria e vediamo cosa salta fuori, se lo risolvono prometterò di fare il tagliando da loro.
E comunque devo tenerla questa, almeno sfrutto la garanzia (fino a novembre 2011), sfrutto 4 gomme e 4 termiche.
Sono andato a vedere una Punto Evo a km zero (per curiosità) 1.3 95 cv multijiet. a parte l'interno un po' + piccolo della 207 l'hanno fatta bene e pensate che sulla mia mi danno solo 9.000 €uro.
Quindi se ne parlerà prox anno
Per loro tutti i guasti o problemi non meccanici sono delle scocciature, tempo perso e magari non risolvi nulla.
Io dico, le auto moderne, tranne quache caso, fanno almeno 100.000 km senza problemi, quindi le officine ufficiali devono "vivere" con tagliandi e assistenza.
Perchè "maltrattare" un cliente e poi proporre di taroccare la centralina per avere qualche cavallo in più ?
a settembre cambierò concessionaria e vediamo cosa salta fuori, se lo risolvono prometterò di fare il tagliando da loro.
E comunque devo tenerla questa, almeno sfrutto la garanzia (fino a novembre 2011), sfrutto 4 gomme e 4 termiche.
Sono andato a vedere una Punto Evo a km zero (per curiosità) 1.3 95 cv multijiet. a parte l'interno un po' + piccolo della 207 l'hanno fatta bene e pensate che sulla mia mi danno solo 9.000 €uro.
Quindi se ne parlerà prox anno
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
tessera n°322
tessera n°322
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
Ma il problema è vostro!!!! se vi arrendete difronte a una capra che non ha voglia di lavorare è solo colpa vostra che non vi impuntate! tu dovevi dirgli che pretendevi un appuntamento perchè la macchina l'hai pagata e meriti di averla a posto...
Se poi lui ti diceva che era pieno di appuntamenti è un altro discorso, ma scusa se tu dopo che ti dicono che non ha voglia di lavorare e ripararti la macchina te ne vai capo chino zitto zitto sei un po' poco furbo! Io le avrei detto "Caro meccanico io non ho voglia tutte la mattine di alzarmi all alba per andare a lavorare ma lo faccio, o mi segui i miei problemi o chiamo il proprietario della concessionaria e ti faccio aprire un culo così"
Vedi che ti avrebbe ascoltato meglio...(essendo dipendente)
Detto ciò ti parla uno che prima della 207 gti aveva una grande punto sport...so solo io che problemi hanno le fiat...quante volte me l'hanno fatta richiamare e la scortesia generale ma sopratutto LA NON PREPARAZIONE E PROFESSIONALITA'...
La punto evo è orribile e del tutto sballata in qualità prezzo...ho accompagnato un mio amico a comprarsi la 500...e a vedere una evo esposta 120 cv al "modico prezzo" di 23.000 euro mi è venuta la pelle d'oca....la fiat tira la corda finchè non si spezza! Consiglio spassionale,evita la fiat,se proprio non ti va la peugeot solo per questo episodio del tutto indipendente al marchio e alla casa produttrice,scegli un altra casa automobilistica, MA NON FIAT!
Ah p.s : " A te danno 9.000 euro di quella?? pensa che io ho venduto la mia ex grande punto pagata 15.500 euro due anni prima con la "bellezza" di 6500 km al concessionario...sai quanto valeva? 6500 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu comprati una bella punto così entro 2 anni te la cambiano con noccioline,tutto per la politica schifosa fiat delle milioni di km 0 e aziendali che rivendono a prezzi stracciati...d'altronde chi te lo fa fare di comprati un usato a 9000 euro se nuova parte da 7000???? NO COMMENT!"
Se poi lui ti diceva che era pieno di appuntamenti è un altro discorso, ma scusa se tu dopo che ti dicono che non ha voglia di lavorare e ripararti la macchina te ne vai capo chino zitto zitto sei un po' poco furbo! Io le avrei detto "Caro meccanico io non ho voglia tutte la mattine di alzarmi all alba per andare a lavorare ma lo faccio, o mi segui i miei problemi o chiamo il proprietario della concessionaria e ti faccio aprire un culo così"
Vedi che ti avrebbe ascoltato meglio...(essendo dipendente)
Detto ciò ti parla uno che prima della 207 gti aveva una grande punto sport...so solo io che problemi hanno le fiat...quante volte me l'hanno fatta richiamare e la scortesia generale ma sopratutto LA NON PREPARAZIONE E PROFESSIONALITA'...
La punto evo è orribile e del tutto sballata in qualità prezzo...ho accompagnato un mio amico a comprarsi la 500...e a vedere una evo esposta 120 cv al "modico prezzo" di 23.000 euro mi è venuta la pelle d'oca....la fiat tira la corda finchè non si spezza! Consiglio spassionale,evita la fiat,se proprio non ti va la peugeot solo per questo episodio del tutto indipendente al marchio e alla casa produttrice,scegli un altra casa automobilistica, MA NON FIAT!
Ah p.s : " A te danno 9.000 euro di quella?? pensa che io ho venduto la mia ex grande punto pagata 15.500 euro due anni prima con la "bellezza" di 6500 km al concessionario...sai quanto valeva? 6500 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu comprati una bella punto così entro 2 anni te la cambiano con noccioline,tutto per la politica schifosa fiat delle milioni di km 0 e aziendali che rivendono a prezzi stracciati...d'altronde chi te lo fa fare di comprati un usato a 9000 euro se nuova parte da 7000???? NO COMMENT!"
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black