PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Passaggio a 207 cc (forse)
Passaggio a 207 cc (forse)
Salve a tutti ragazzi! E' da un po' di tempo che mi balena per la testa l'idea di cambiare la mia 207 berlina con la fantastica cc.
Avrei trovato una possibilità a milano presso un concessionario che ne ha una 1.6 hdi fap colore grigio chiaro metallizzato del 2008 con 47000 km a 12.500euro. Lui dice che e' la versione TECNO, ma a me dalle foto sembra invece la Feline (che ne pensate?)
Ho chiesto la valutazione della mia e mi darebbe 7000euro.....francamente mi sembra troppo poco, la mia macchina ha 45000km ed e' sempre stata trattata coi guanti........sono molto combattuto che faccio?
Vi allego qualche foto (se riesco)......datemi un'opinione.
La mia attuale auto la vedete in firma.
Grazie ragazzi!!!
Avrei trovato una possibilità a milano presso un concessionario che ne ha una 1.6 hdi fap colore grigio chiaro metallizzato del 2008 con 47000 km a 12.500euro. Lui dice che e' la versione TECNO, ma a me dalle foto sembra invece la Feline (che ne pensate?)
Ho chiesto la valutazione della mia e mi darebbe 7000euro.....francamente mi sembra troppo poco, la mia macchina ha 45000km ed e' sempre stata trattata coi guanti........sono molto combattuto che faccio?
Vi allego qualche foto (se riesco)......datemi un'opinione.
La mia attuale auto la vedete in firma.
Grazie ragazzi!!!
Ultima modifica di latcalos il 18/08/2010, 16:04, modificato 2 volte in totale.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Passaggio a 207 cc (forse)
si pare la feline...be se sei convinto non sembra malaccio...in piu hai la garanzia...e i casini conil fap e l'unica cosa che potresti avere con maggiori km...
considera pero che i posti posteriori son praticamente nulli sulla 207cc
idemil bagagliaioin confronto alla berlina..pero se ti piace sembra un ottima alternativa allatua.
considera pero che i posti posteriori son praticamente nulli sulla 207cc

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

E' la valutazione della mia che mi lascia perplesso, che ve ne pare?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
non so quanto veniva nuova...pero ci puo stare i conce tendono a valutarla sempre un po meno...e in effetti e cosi nel tuo caso
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Beh io me la sono comprata, xò prima provala x bene, xchè piu' k problemi col fap, k io nn ho mai avuto (incrociando le dita), xò ho avuto problemi con rumori vari del tetto, come tanti qui nel forum!!!
Se la provi, e con un po di sconnesso nn fa rumori, è ok!!!
Fatti un bel giro, unico consiglio!!!
Se la provi, e con un po di sconnesso nn fa rumori, è ok!!!
Fatti un bel giro, unico consiglio!!!

Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...
la CC è certamente più bella e affascinante della berlina, ma di contro si ha meno abitabilità posteriore e nel bagagliaio...
non conosco bene le valutazioni di una e dell'altra perciò non so se i prezzi siano validi
non conosco bene le valutazioni di una e dell'altra perciò non so se i prezzi siano validi

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
la valutazione è giusta...ste macchine si svalutano da far schifo...ci si perde solo soldi...se x te il problema di avere 4 posti secchi non esiste...alla grande la cc!!!;) 

PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
prendila prendila prendila!Cmq il bagagliaio in versione coupè è più grande di quello della berlina...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Ragazzi allora mi confermate che quella in foto è la feline? Il conce mi aveva detto fosse la TECNO..........
Boh......a me pare proprio la feline.......se cosi' fosse quindi mi conviene il passaggio?
A che cosa devo stare attento se la prendo?? Problemi?
Boh......a me pare proprio la feline.......se cosi' fosse quindi mi conviene il passaggio?
A che cosa devo stare attento se la prendo?? Problemi?
Scusate ma se non erro la Feline ha le modanature in tinta, quella in foto no.
Sulla valutazione fai prima a prendere 4R oppure sul contratto assicurativo se hai furto/incendio (per la tua).
Sulla valutazione fai prima a prendere 4R oppure sul contratto assicurativo se hai furto/incendio (per la tua).
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Salve ragazzi.......ho meditato molto ed ho preso la mia decisione: NON cambio la mia berlina per la cc.
Per quanto affascinante sia la cc
non mi va di lasciare la mia auto di due anni trattata coi guanti e pagata la bellezza di 16000 euro per farmela poi svalutare a 7000 euro.........e poi io so come ho trattato la mia e vado tranquillo, chi mi dice come è stata trattata la cc????
Però una modifica per svecchiare un pò la mia ho deciso di farla, cambio il mio frontale classic della energie col frontale della feline con le griglie cromate
......che ne pensate?
Ho preventivato una spesa che si aggira intorno ai 650 euro tutto compreso...... che ve ne pare?
Poi spero di riuscire a vendere il mio frontale classic colore thotium che non ha nemmeno un graffio!!
Un'ultima cosa: sapete se posso usare i miei faretti fendinebbia inserendo gli anelli cromati o devo cambiare anche quelli?
Il BAFFO sotto paraurti (quello in plastica nera che spesso striscia sui marciapiedi) è uguale per la versione sia classic che sport o cambia???
Grazie mille!!!
Per quanto affascinante sia la cc

Però una modifica per svecchiare un pò la mia ho deciso di farla, cambio il mio frontale classic della energie col frontale della feline con le griglie cromate

Poi spero di riuscire a vendere il mio frontale classic colore thotium che non ha nemmeno un graffio!!

Un'ultima cosa: sapete se posso usare i miei faretti fendinebbia inserendo gli anelli cromati o devo cambiare anche quelli?
Il BAFFO sotto paraurti (quello in plastica nera che spesso striscia sui marciapiedi) è uguale per la versione sia classic che sport o cambia???
Grazie mille!!!

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
il baffo e uguale
pero con un preventivo di spesa cosi ti consiglierei quasi altre modifiche prima...tipo spoiler e cerchi, o assetto...e nel frattempo cerchi un paraurti sport agli sfasci cosi risparmi un bel bel po...

pero con un preventivo di spesa cosi ti consiglierei quasi altre modifiche prima...tipo spoiler e cerchi, o assetto...e nel frattempo cerchi un paraurti sport agli sfasci cosi risparmi un bel bel po...

Ciao!
Allora gli spoiler non mi piacciono, i cerchi li cambierei solo se potessi mettere almeno quelli da 16 rigorosamente originali, ma so che non è possibile.
Quelli da 15 originali non mi piacciono come disegno, hanno le razze (si dice cosi?) troppo larghe.......
Considera che io ho intenzione di prendere il paraurti corpo (quello verniciato in tinta) compatibile a 160 euro, contro i 360 euro dell'originale. Tutto il resto, cioè griglie, paracolpi e cerchi cromati originali......
Allora gli spoiler non mi piacciono, i cerchi li cambierei solo se potessi mettere almeno quelli da 16 rigorosamente originali, ma so che non è possibile.
Quelli da 15 originali non mi piacciono come disegno, hanno le razze (si dice cosi?) troppo larghe.......
Considera che io ho intenzione di prendere il paraurti corpo (quello verniciato in tinta) compatibile a 160 euro, contro i 360 euro dell'originale. Tutto il resto, cioè griglie, paracolpi e cerchi cromati originali......
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Se non hai famiglia e puoi permettertela.....COMPRALA SUBITO!!!

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
ma cosi nn la svecchi la invecchi
visto che il paraurti sport nn è più in produzione
la energie e quellache assomiglia ora di più alla nuova versione perche invecchiarla?
la versione sport nn è più de moda
forse diciamo che aprezzi di più il vecchio frontale

la energie e quellache assomiglia ora di più alla nuova versione perche invecchiarla?

forse diciamo che aprezzi di più il vecchio frontale

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023