PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Bluetooth su 207 xs
Wip Bluetooth su 207 xs
buongiorno volevo chiedere un informazione ma il Wip Bluetooth su 207 xs di serie consente anche di effetuare chiamate senza togliere le mani dal volante o bisogna aggiungere qualcosa d'altro?
grazie
grazie
Re: Wip Bluetooth su 207 xs
mi sa che il controllo vocale nn c'è...c'è solo il bluetooth...
grazie
io ho chiesto in un concessionario e al numero verde ma nn lo sanno 

anche a me dicevan così...
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
sembra che al numero verde non sanno nulla,più di un utente ha chieste informazioni varie e non gli hanno saputo rispondereivan85 ha scritto:io ho chiesto in un concessionario e al numero verde ma nn lo sanno

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
MA SE IL TELEFONO NON E IN LISTA COSA SIGNIFICA?
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
non lo sò però piccolo suggerimento,scrivere maiuscolo equivale in questo forum a strillare

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
chiedo scusa ora lo so e staro piu attento
grazie
grazie
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
di niente un piccolo suggerimentoivan85 ha scritto:chiedo scusa ora lo so e staro piu attento
grazie

Tessera N°347
Tessera N°347
Per le chiamate si usa il comando posto sotto la leva del tergicristallo...Basta mettere la modalità telefono,tenere premuto il pulsante con la cornetta del comando al volante e compare il menù con rubrica e chiamate recenti.Usa la rotellina per scorrere il menù e il tasto cornetta per dare ok.
Personalmente preferisco usare i comandi sulla radio,faccio prima a scorrere la rubrica.
Personalmente preferisco usare i comandi sulla radio,faccio prima a scorrere la rubrica.
Peugeot 207 XS 3p 1.6 HDI 92cv Bianco banchisa
- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Per lista cosa intendi? quella per i telefoni compatibili o nella lista dei telefoni associati al bluetooth della 207?ivan85 ha scritto:MA SE IL TELEFONO NON E IN LISTA COSA SIGNIFICA?
Se non vedi il tuo cellulare dal menu telefono della 207 basta che rifai la connessione attivando il bluetooth del telefono inserendo il codice di abbinamento per entrambi i dispositivi entro qualche secondo....
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!
scusate la mia ignoranza ma con il wip bt le cose sopra come i comandi al volante e tt di serie^?
-
- Peugeottista fast&furious
ragazzi martedì avrò la macchina e saprò dirvi di più. credo che comunque non ci siano i comandi vocali ma si può ricercare la persona da chiamare dalla rubrica direttamente con i comandi al volante sul display della macchina. l'autoradio bluethoot comprende di serie i comandi al volante e presa usb nella parte bassa della plancia.
per quanto riguarda la lista dei telefoni compatibili se non ci sono sulla lista non vuol dire che questi non vengano riconosciuti dal sistema in quanto alcuni telefoni usano il medesimo sistema bluethoot. per esempio la nokia con i vari 5800, 5230, 5530, x6 ecc ecc usa lo stesso sistema bluethoot quindi anche se ad esempio il 5530 non compare nella lista non vuol dire che non sia compatibile. spero di essere stato chiaro. una volta che ritiro l'auto e capisco come funziona il sistema saprò dirvi di più e posterò le foto. sulla corsa avevo un autoradio bluethoot della pioneer con comandi vocali. bastava premere un pulsante e dire a voce la persona da chiamare e in automatico partiva la telefonata. sarebbe bello ci fosse anche sulla 207 ma ho i miei dubbi al riguardo.
per quanto riguarda la lista dei telefoni compatibili se non ci sono sulla lista non vuol dire che questi non vengano riconosciuti dal sistema in quanto alcuni telefoni usano il medesimo sistema bluethoot. per esempio la nokia con i vari 5800, 5230, 5530, x6 ecc ecc usa lo stesso sistema bluethoot quindi anche se ad esempio il 5530 non compare nella lista non vuol dire che non sia compatibile. spero di essere stato chiaro. una volta che ritiro l'auto e capisco come funziona il sistema saprò dirvi di più e posterò le foto. sulla corsa avevo un autoradio bluethoot della pioneer con comandi vocali. bastava premere un pulsante e dire a voce la persona da chiamare e in automatico partiva la telefonata. sarebbe bello ci fosse anche sulla 207 ma ho i miei dubbi al riguardo.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......